Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Barbara De Santi su Giulia Quattrociocche: "Attacca e piange"

La dama del trono over commenta il percorso della romana nel dating show.

Uomini e Donne, Barbara De Santi su Giulia Quattrociocche: "Attacca e piange"

Giulia Quattrociocche è una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. A commentare il percorso della tronista romana ci ha pensato Barbara De Santi, storica dama del parterre over del dating show condotto da Maria De Filippi.

Le parole di Barbara De Santi su Giulia Quattrociocche

Nelle ultime ore Barbara, sempre molto attiva sui vari canali social, ha condiviso con i suoi numerosi follower alcuni pensieri sulla tronista Giulia, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne in compagnia del corteggiatore Daniele Schiavon. La dama, al contrario di quello che uno potrebbe pensare, ha commentato il comportamento della romana riempiendola di complimenti: "Più la guardo e più l’ascolto… e più la vedo uguale a me, o viceversa!".

La De Santi, che non ha mai paura di esprimere il suo pensiero, ha ripreso dei momenti in cui la Quattrociocche stava discutendo con la De Filippi sui suoi modi di fare. Secondo la conduttrice, infatti, la ragazza avrebbe un modo particolare di difendersi: "È uguale a me. Anch’io anni fa ero convinta che Maria ce l’avesse con me. È proprio come me Giulia, mi piace. [...] Attacca e piange, altro aspetto in comune con me. La brutta notizia è che non dipende dall’età… io sono ancora così".

Le parole inaspettate della dama del trono over però, sono andate a contraddire le dichiarazioni della De Filippi visto che, secondo lei, Giulia si comporta in questo modo a causa della sua giovane età.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming