Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Barbara De Santi sbotta furiosa sui social, ecco cosa è successo

La dama di Uomini e Donne replica alle pesanti critiche: "Alla faccia dei rosiconi".

Uomini e Donne: Barbara De Santi sbotta furiosa sui social, ecco cosa è successo

Barbara De Santi è una delle protagoniste indiscusse del parterre over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'insegnante, nelle ultime ore, è finita però nel mirino di alcuni leoni da tastiera che l'hanno criticata e attaccata pesantemente facendola infuriare.

Il duro sfogo di Barbara De Santi

Barbara è stata presa di mira sui social da qualche hater per via della sua alimentazione. Dopo tante critiche ricevute a tal proposito, la dama di Uomini e Donne è letteralmente sbottata lasciandosi andare a un duro sfogo su Instagram: "Comunicazione di servizio per tutte quelle persone che hanno del tempo da perdere che sono solo negative nella mia vita…Non voglio essere offensiva, ma se dovete venire da me e commentare negativamente come mangio io evitate perchè io non lo faccio con voi. Io sono l’immagine della salute e sto benissimo".

La De Santi ha poi aggiunto di essere davvero stanca di ricevere pesanti critiche e insulti dai cosiddetti leoni da tastiera: "Cosa volete dalla mia vita? Evitate di entrare in casa mia…Io tendo a dare risposte a tutti, ma certi commenti non si possono davvero leggere perchè sprizzano invidia da tutti i pori che vi blocco per non insultarvi".

Leggi anche Veronica Ursida e Giovanni Longobardi insieme a Capri, Video

A sostegno della popolare dama di Uomini e Donne sono arrivati molti suoi fan, che le hanno mandato tutto il loro affetto e sostegno, consigliandole di non dare retta agli hater. Barbara, allora, ha pubblicato alcuni di questi messaggi nelle sue storie Instagram, scrivendo nella didascalia: "Alla faccia dei rosiconi…Alla faccia di chi mi vuole male…".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming