Gossip TV

Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio dopo le accuse di Giancarlo: "Vergognoso"

di
327

Aurora Tropea rompe il silenzio dopo la messa in onda della Puntata di Uomini e Donne che l'ha vista protagonista delle accuse del cavaliere Giancarlo.

Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio dopo le accuse di Giancarlo: "Vergognoso"

Aurora Tropea ha lasciato lo studio di Uomini e Donne in lacrime, e non si è presentata nel parterre femminile del Trono Over nel corso delle ultime Puntate. La dama, tra le più chiacchierate delle ultime edizioni, è stata accusata da Giancarlo di aver creato profili fake su Instagram per offendere lui e la sua famiglia, con la complicità di Veronica Ursida, e di aver inviato video intimi a dispetto del suo voler essere distaccata a livello fisico nelle relazioni. Ora, la Tropea rompe il silenzio e commenta le scuse di Giancarlo e le accuse che l’hanno coinvolta.

Uomini e Donne, Aurora Tropea rompe il silenzio su Instagram 

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno visto Aurora Tropea protagonista di uno scandalo. La dama del Trono Over è tornata a confrontarsi con Giancarlo, con il quale ha avuto una frequentazione che si è interrotta dal momento che il cavaliere non poteva ricambiare i profondi sentimenti di Aurora. Da quando è finita con la dama, Giancarlo ha notato che gli attacchi a suo carico sono aumentati drasticamente, arrivando anche nella posta privata di sua figlia.

Questo accanimento, secondo il cavaliere, è opera della Tropea che avrebbe creato una serie di profili fake per denigrare tutti i suoi ‘rivali’. L’accusa ha scosso Aurora che si è appellata alla sua trasparenza, ampiamente dimostrata nello studio del dating show di Canale5. Ma Giancarlo ha continuato rivelando anche che, sebbene non vi sia stato un vero e proprio approccio fisico tra loro, Aurora ha inviato video hot che testimoniano come lei predichi bene e razzoli male.

Aurora Tropea contro Giancarlo dopo le accuse a Uomini e Donne

In lacrime, sbigottita dall’accaduto, la dama ha lasciato lo studio in lacrime e non vi ha più fatto ritorno. Sebbene assente dal parterre femminile del Trono Over, Aurora è stata nuovamente tirata in ballo da Giancarlo che ha fatto una confessione sui loro rapporti intimi, per poi chiederle pubblicamente scusa.

La Tropea ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto, che deve averla senza dubbio molto ferita, scrivendo nelle sue Ig Stories: “Mio nonno diceva peggio la toppa del buco: Vergognoso”. Nominata da Giancarlo, che ha raccontato che Aurora avrebbe deciso di non lasciare il programma solo perché sapeva che presto sarebbe tornata Veronica Ursida, anche l’ex dama ha replicato alle accuse su Instagram, mettendo a tacere le malelingue e ribadendo di non aver preso parte ad alcun complotto sui social. 

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming