Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Aurora Tropea passa alle Denunce? Le parole della Dama del Trono Over

di
2204

Aurora Tropea, stanca dei gossip falsi sul suo conto, minaccia di ricorrere a vie legali dopo aver lasciato Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Aurora Tropea passa alle Denunce? Le parole della Dama del Trono Over

Aurora Tropea è tra le dame più discusse di Uomini e Donne. Dopo la burrascosa lite con Valentina Autiero e Roberta Di Padua, la protagonista del Trono Over minaccia di passare alle vie legali, stanca delle ingiurie che riceve sul web.

Uomini e Donne, Aurora Tropea pronta a Denunciare

Il percorso di Aurora Tropea a Uomini e Donne non è di certo all’insegna della serenità. La dama del Trono Over sembra essere finita nel mirino di Gianni Sperti, che l’ha duramente attaccata in studio. Aurora si è difesa con educazione, non nascondendo le lacrime per la delusione e per il trattamento ricevuto dall’opinionista. Poche Puntate fa, la dama si è resa protagonista di uno scontro feroce con Valentina Autiero. Dal momento che la collega sembrava essere presa da Germano Avolio, tanto da trascorrere con lui un weekend romantico e scambiarsi delle fedi, la Tropea ha fatto notare che Valentina avrebbe dovuto lasciare il programma. Secondo Aurora, la Autiero avrebbe avuto un trattamento privilegiato e se ci fosse stata lei nella medesima situazione, Gianni l’avrebbe immediatamente invitata a lasciare il parterre femminile e godersi la sua storia lontano dalle telecamere. Valentina, sebbene confusa dal rapporto con Germano, si è sentita colpita dalle accuse di Aurora e ha lasciato Uomini e Donne in lacrime.

Lo sfogo di Aurora Tropea dopo Uomini e Donne

A causa delle ultime dinamiche che si sono create in studio, la Tropea è finita al centro delle polemiche sul web e molti utenti l’hanno attaccata, affermando che la dama abbia in qualche modo messo in dubbio la sincerità del programma. Aurora, che attualmente non è presente nel dating show poiché impegnata con un grosso trasloco, si è ribellata e ha fatto capire con un lungo sfogo di essere pronta a ricorrere a vie legali e a denunciare chi l’accusa di aver sbugiardato la redazione. Nel frattempo, la sua rivale Roberta Di Padua è stata accusata di avere un accordo con Michele. Dopo essersi mostrata riflessiva e meno agguerrita nonostante le parole ambigue del cavaliere nei confronti della dama Giulia, Tina Cipollari ha insinuato il dubbio su Roberta e l'ha invitata a reagire come suo solito, per non essere succube di Michele.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming