Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Aurora Tropea e Giancarlo mentono? Veronica Ursida confessa: "Sono sconvolta"

di
61

Veronica Ursida difende Aurora Tropea, accusata di mentire alla redazione di Uomini e Donne sul suo rapporto con Giancarlo.

Uomini e Donne, Aurora Tropea e Giancarlo mentono? Veronica Ursida confessa: "Sono sconvolta"

Aurora Tropea è finita al centro delle polemiche per il suo flirt con Giancarlo. La dama del Trono Over, infatti, è tornata a parlare del rapporto con il cavaliere stupendo il pubblico di Uomini e Donne, certo che la conoscenza tra i due si fosse interrotta diverse settimane fa. Quando Tina Cipollari ha accusato Aurora e Giancarlo di mentire alla redazione del dating show di Maria De Filippi, su Instagram è apparsa la testimonianza di Veronica Ursida che si è scagliata contro il cavaliere.

Uomini e Donne, Aurora Tropea difesa da Veronica Ursida

Aurora Tropea non ha nascosto di aver preso una bella sbandata per il cavaliere Giancarlo. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e sembrava che ci fossero tutte le premesse per iniziare una storia d’amore. Giancarlo, invece, si è tirato indietro confessando di sentire Aurora come un’amica piuttosto che come una possibile partner. Così, mentre la dama ha incassato il colpo, il cavaliere ha intrapreso la conoscenza di Alessandra. Nel corso dell’ultima Puntata, i protagonisti del Trono Over si sono trovati nuovamente al centro dello studio quando Aurora ha raccontato che Giancarlo non ha mai smesso di cercarla. Secondo la versione dei fatti raccontata dalla dama, infatti, lui la contatterebbe quotidianamente trascorrendo lunghe ore al telefono, e parlando in modo piuttosto negativo di Alessandra.

Veronica Ursida smachera Giancarlo dopo la Puntata di Uomini e Donne

Ascoltando le parole della Tropea, Giancarlo ha ammesso di aver trascorso momenti di intimità con Alessandra e dunque di trovarla molto bella e interessante anche dal punto di vista caratteriale. Aurora è diventata una furia, accusando Giancarlo di averla illusa mentre Maria De Filippi ha provato a spiegare alla dama che lui voleva semplicemente evitare di sparire dalla sua vita per non ferirla ulteriormente. Quando Tina Cipollari ha ipotizzato che i due potessero avere un accordo, Veronica Ursida è accorsa in aiuto della sua amica. L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, ha difeso la Tropea spiegando che l’atteggiamento di Giancarlo è stato realmente fuorviante: “Far passare male Aurora non è giusto, lei è stata molto illusa e sono molto arrabbiata. Io penso che un uomo adulto dovrebbe sapere cosa è l’amicizia tra uomo e donna, ma non ci sono effusioni e cento ore di telefonate - io presente e testimone - Io sono sconvolta, è allucinante. Ho dovuto commentare perché mi pizzicava la lingua". Aurora troverà l'amore dopo aver preso consapevolezza della natura del suo rapporto con Giancarlo?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming