Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Aurora Tropea confessa: "Non sono gelosa di Gemma Galgani e Biagio"

di
23

Aurora Tropea, dama del Trono Over di Uomini e Donne, critica il cavaliere Biagio che reputa poco sincero con Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Aurora Tropea confessa: "Non sono gelosa di Gemma Galgani e Biagio"

Aurora Tropea continua a cercare l’amore che, di certo, non ha trovato nel cavaliere Biagio Di Maro. La dama del Trono Over di Uomini e Donne, accusata di essere gelosa di Gemma Galgani, che al momento sta corteggiando la sua ex frequentazione, spiega perché continua a mettere in guardia la torinese dall'affascinante cavaliere.

Uomini e Donne, Aurora Tropea mette in guardia Gemma Galgani

Uomini e Donne è tornato con una nuova stagione e Aurora Tropea è in cerca della sua anima gemella. La dama del Trono Over sembra essere sfortunata e continua nelle sue nuove conoscenze, come quella di Biagio Di Maro che si è rivelato ben diverso dalle premesse fatte in studio. Attualmente, il cavaliere sta conoscendo Gemma Galgani e Maria, e Aurora ha consigliato alla collega torinese di fare molta attenzione. Le parole della Tropea hanno fatto scattare Gianni Sperti, che l’ha accusata di essere semplicemente gelosa di Gemma e di voler trovare difetti in Biagio. Dopo aver replicato a Sperti, la dama spiega perché ha deciso di intromettersi in questa conoscenza.

Secondo me Biagio dovrebbe scrivere un manuale di corteggiamento perché davvero fa le stesse cose con tutte. Credo che però Gemma un po’ stia capendo Biagio che tipo è, lo percepisco da alcuni sguardi che mi lancia […] Mi ha detto che l’ho colpito per prima ma poi però quella complicità che si era creata la prima sera, ho capito che non l’aveva solo con me. Ha fatto dei gesti che poi ha ripetuto anche con altre […] In realtà già dalla prima uscita mi sembra tutto ‘troppo’: mi apriva la portiera della macchina, mi prendeva mano nella mano… Poi però ho capito che quel troppo, come ho detto in puntata, lo faceva con tutte. Ha regalato le rose sia a me che a Gemma, l’orchidea sia a me che a Gemma, le mozzarelle, le mascherine… Insomma non mi ha fatta sentire speciale eppure gli ho dato non una ma ben due possibilità.

La Tropea conferma di non essere gelosa di Gemma, né di provare stizza per la fine della sua conoscenza con Biagio. La dama vuole solamente che tutti aprano gli occhi sul cavaliere di Uomini e Donne, affinché nessuno rimanga deluso: "Anche se Gianni pensa che io sia gelosa di Gemma, in realtà quello che ripeto da giorni su Biago lo dico proprio per aprire gli occhi alle altre. Lui è un brav’uomo ma fa davvero le stesse cose con tutte ed è palese. Come faccio ad essere gelosa di un uomo con il quale io stessa ho deciso di chiudere?"

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming