Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Armando Incarnato sul Set di una nuova Fiction: il Cavaliere abbandona lo Studio (VIDEO)

di
450

Gianni Sperti critica Armando Incarnato per il suo nuovo lavoro in una Fiction e il Cavaliere abbandona lo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sul Set di una nuova Fiction: il Cavaliere abbandona lo Studio (VIDEO)

Armando Incarnato è il Cavaliere più chiacchierato di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, lunedì 28 settembre 2020, il partenopeo ha perso le staffe quando Gianni Sperti ha riportato una segnalazione sul suo lavoro per una nuova Fiction, lasciando lo studio tra le polemiche del pubblico.

Uomini e Donne, Armando Incarnato al centro delle polemiche: cosa è successo in Puntata?

Continuano le polemiche nello studio di Uomini e Donne e Armando Incarnato si rende protagonista dell’ennesima lite. Il cavaliere del Trono Over è intervenuto in difesa di Gemma Galgani, accusando il cavaliere Paolo di aver sfruttato la notorietà della dama torinese. Le accuse di Armando sono pesanti: secondo la sua ricostruzione, infatti, Paolo avrebbe confessato al figlio di non provare alcun interesse per Gemma e di essere approdato nel dating show per le telecamere.

Leggi anche Segnalazione hot su Sirius, l'ex di Gemma Galgani

Le parole dell’Incarnato hanno scatenato la reazione del cavaliere, che ha negato categoricamente quanto raccontato dal collega alla redazione. Poi, in studio scoppia il caos. Simone si scaglia contro Armando accusandolo di essere il primo a continuare a presenziare solo per visibilità e i toni si accendono, costringendo il partenopeo a lasciare lo studio per calmarsi. Mentre il cavaliere è dietro le quinte, Gianni Sperti muove un’altra accusa ad Armando, facendo notare come lui ha dimostrato di essere interessato ai riflettori anche per via della sua partecipazione ad una nuova Fiction.

Maria De Filippi, tuttavia, prende le parti del campano confermando di essere a conoscenza dei suoi progetti lavorativi passati e futuri. Ma in quale Serie Tv reciterà Armando? Il cavaliere ha preso parte alla quarta stagione di Gomorra ed è lecito ipotizzare che lo troveremo anche nella quinta. Che piaccia o no, le parole di Maria fanno luce su un fatto indiscutibile: l’Incarnato è stato trasparente con la produzione del programma, a differenza di tanti altri colleghi.

Uomini e Donne torna domani, martedì 29 settembre 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming