Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Armando Incarnato sotto accusa dopo la puntata, lo sfogo del cavaliere

Il cavaliere partenopeo ancora al centro delle polemiche per la segnalazione di Veronica.

Uomini e Donne: Armando Incarnato sotto accusa dopo la puntata, lo sfogo del cavaliere

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato accusato di avere una relazione fuori dagli studi Mediaset. La segnalazione è arrivata direttamente da Veronica Ursida, evidentemente delusa dal comportamento del cavaliere partenopeo.

Armando Incarnato replica alle accuse sui social

Armando è stato il protagonista assoluto della puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri mercoledì 29 gennaio 2020. Il cavaliere è stata duramente criticato e accusato dalla sua ex Veronica di avere una storia lontano dalle telecamere con una ragazzi di 20 anni. Lui ovviamente ha negato tutto e lo ha fatto anche dopo che la dama ha chiesto a Maria De Filippi di poter uscire con Roberta Di Padua per avere un confronto.

Il comportamento assunto dalla Ursida e dalla Di Padua ha infastidito Incarnato che, subito dopo la puntata, si è lasciato andare a uno sfogo su Instagram in cui ha chiaramente provocato le due dame del parterre over: "Ma quando parlano con Armando prendono la scossa sotto il c**o che tutte si alzano o devono far vedere il vestito che indossano per pubblicizzare il negozio che gliel’ha regalato?". E poi ancora: "O lo odi o lo ami".

Ma non è finita qui perché il cavaliere partenopeo, stanco delle critiche e delle accuse, ha pubblicato un nuovo post sui social che sembra essere una frecciata alle sue corteggiatrici: "Non è importante quanto aspetti ma chi aspetti".

Vi ricordiamo che Maria De Filippi vi aspetta oggi, giovedì 30 gennaio 2020, alle 14.45 su Canale 5 con una nuova imperdibile puntata del trono over di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming