Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa: "Conosciamo i tuoi giochetti"

di
244

Armando Incarnato conosce una nuova dama nello studio di Uomini e Donne e Tina Cipollari lo accusa di fingere per rimanere nel programma.

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa: "Conosciamo i tuoi giochetti"

Puntata movimentata per Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo del Trono Over di Uomini e Donne è finito nuovamente sotto accusa: Tina Cipollari sostiene che Armando stia giocando con la nuova dama, applicando sempre lo stesso schema pur di rimanere nel programma.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Armando Incarnato continua ad essere il cavaliere più discusso del Trono over di Uomini e Donne. Il partenopeo è uscito con Sara, che si è detta molto colpita dal carattere di Armando. Mentre il racconto della dama sembrava presupporre che la serata fosse andata molto bene, l’Incarnato non è intenzionato a proseguire la conoscenza.

Leggi anche Gianluca De Matteis: prime confessioni del nuovo tronista

Il cavaliere ha ammesso che, nonostante il piacevole tempo trascorso insieme, i suoi gesti sono sintomo di un rapporto più simile a quello d’amicizia che d’amore. Il racconto di Armando è stato interrotto da Tina Cipollari, che aveva già previsto l’esito del discorso e non ha perso occasione per attaccarlo pubblicamente:

Conoscevamo il finale! A te non interessa perché a te non piace. Ormai non puoi prendere più in giro nessuno, basta! Bravo Armando, viva l’amicizia! Lei ti ha tanto acclamato e esaltato agli inizi… Non sei interessato, non ti interessa. Se ti capita una donna con un carattere aggressivo, avrebbe detto il contrario perché lui parla a seconda della persona! Ormai lo conosciamo il tuo giochetto.

A nulla sono valse le spiegazioni di Armando, che è stato interrotto più volte dagli applausi del pubblico, che si è schierato totalmente dalla parte della Cipollari. Nonostante le polemiche, Sara sembra continuare ad apprezzare il cavaliere, che pure non ha intenzione di approfondire il rapporto con lei.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming