Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Quando Maria De Filippi mi ha rimproverato mi ha fatto male"

97

Il cavaliere campano intervistato dal settimanale dedicato al programma.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Quando Maria De Filippi mi ha rimproverato mi ha fatto male"

Armando Incarnato, uno dei cavalieri più popolari  e discussi del trono over di Uomini e Donne, è stato intervistato dal settimanale dedicato al programma in cui ha parlato di uno dei momenti più difficili di quest'anno vissuti all'interno del dating show, quando Maria De Filippi lo ha rimproverato invitandolo a calmarsi. Sono stati diversi i diverbi che hanno coinvolto il cavaliere campano, spesso accusato di essere troppo aggressivo e maschilista.

Non è mai semplice per stare in studio - ha esordito il 39enne campano - forse può sembrare il contrario, ma non lo è. Anche in questa edizione ci sono stati tanti momenti difficili, tante incomprensioni e tante cose non dette che magari avrebbero dato a chi vede il programma un'altra idea di me. Però va bene così, non importa: poi il tempo pass, parlerà al posto mio e darà le dovute risposte. In questa edizione di Uomini e Donne sono stati in particolare due momenti forti e, più che difficili, direi inaspettati: il ritorno di Jeannette in studio tramite videochiamata e il richiamo di maria. Il primo mi ha suscitato rabbia, il secondo enorme dispiacere. Non pensa che Jeannette sarebbe tornata e quel giorno ho cercato di capire perché lo avesse fatto. Pensavo che il motivo fosse un interesse ancora forte nei mie confronti, ma quando l'ha negato sono uscito dallo studio per darle l'opportunità di parlare. Mi è dispiaciuto che ancora una volta l'affetto che ho provato per una donna venisse negato. Per quanto riguarda Maria, bè, io ho una forte stima nei suoi confronti e il suo pensiero sulla mia persona è fondamentale, per questo mi ha fatto male essere richiamato da lei.
I ricordi di quest'anno sono talmente tanti che faccio fatica a classificarli - ha proseguito Armando - Ho amato molto assistere alla scelta di Giovanna in studio, ma anche alle altre da casa: vedere sbocciare gli amori che sono nati al centro del parterre mostra il vero senso del programma. chissà se un giorno, tra petali di rosa e canzoni d'amore, porterò via dalla trasmissione la donna della mia vita. Sarebbe un sogno...

Scopri le ultime news su Uomini e Donne



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming