Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Lucrezia Comanducci? Non rincorro una donna che..."

di
43

Armando Incarnato si racconta alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, spiegando perché non ha deciso di rincorrere Lucrezia Comanducci fuori dallo studio.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Lucrezia Comanducci? Non rincorro una donna che..."

Armando Incarnato è uno dei protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo ha mostrato il suo lato più sensibile, stupendo gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, e stava frequentando Lucrezia Comanducci prima che la corteggiatrice, scesa inizialmente per un appuntamento al buio e interessata al tronista Gianuca, piantesse in asso Armando, che nel frattempo ha accettato il corteggiamento di Miriana.

Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una confessione inaspettata

Sono state settimane intense per Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo del Trono Over si è commosso per Nicola, e poi per la sorpresa di Sara che ha confessato di essere innamorata di lui. Momenti molto toccanti, che hanno mostrato un lato diverso da quello a cui Armando ci ha abituati. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, il cavaliere ha commentato:

Poche volte ho mostrato i miei sentimenti in pubblico: ho sempre preferito apparire forte, arrogante, presuntuoso e tanto altro ancora, al punto di risultare persino maleducato, scontroso e irrispettoso nei confronti del prossimo. Facevo il duro, ma poi quando ero solo la mia natura usciva fuori e mi pentivo amaramente anche solo di aver alzato un po’ la voce o trattato male chi avevo di fronte […] Uomini e Donne è il tanto discusso day time show dove i malpensanti credono che sia tutto programmato, ma non è affatto così. Io lì rido, mi arrabbio, ci resto male, mi alzo ed esco fuori e oggi piango. Emozioni che non riesco più a trattenere: lacrime che davanti ad alcune storie non riescono più a nascondersi e non possono far altro che uscire fuori.

Ecco perché Armando Incarnato non ha seguito Lucrezia fuori da Uomini e Donne

Armando ha ammesso di essere stato particolarmente colpito dalla storia di Nicola, sia per la scoperta che dietro l’apparenza di un uomo forte e muscoloso si nasconde una tale sensibilità sia perché ha ritrovato nel suo racconto parte della sua storia personale. A commuovere l’Incarnato ci ha pensato anche Sara, con un gesto super romantico e una dichiarazione inaspettata. A tal proposito, il cavaliere partenopeo ha confessato:

Ho sempre vissuto nel materiale, o meglio, in quella storia che nessuno conosce e di cui un giorno forse parlerò. Il protagonista è un ragazzo che ha sempre avuto beni materiali per ottemperare alle carenze affettive, non dovute al poco amore, ma semplicemente a una mancanza di tempo e a scelte di vita.

Con Sara, tuttavia, non c’è spazio per una storia d’amore mentre sembrava che Armando fosse piuttosto preso da Lucrezia Comanducci. Dopo che il tronista Gianluca De Matteis ha messo fine al triangolo, il partenopeo del Trono over ha avuto campo libero ma Lucrezia ha sorpreso tutti, lasciando lo studio.

Pensavo scegliesse di restare e, senza fare tante differenza tra me e il tronista, mi dicesse: “Io sono qui!. Invece è andata via senza dire nulla se non che il contesto non le apparteneva. Come avrei potuto rincorrerla? - ha dichiarato l'Incarnato - Perché precludermi la possibilità di uscire dallo studio come le altre coppie, tra fori, abbracci e sorrisi sulle labbra? In amore non vince chi scappa ma chi resta […] Davanti ad un’uscita come la sua che, a mio avviso, è priva di una motivazione valida, non mi sono sentito di rincorrere una donna che non ha mai espresso una parola o un sentimento davanti a tutti.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming