Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Aurora Tropea mi ispira ipocrisia e finzione. Gemma Galgani? La amo!"

Il discusso cavaliere di Uomini e Donne commenta e critica la sfilata delle dame del trono over.

Uomini e Donne, Armando Incarnato: "Aurora Tropea mi ispira ipocrisia e finzione. Gemma Galgani? La amo!"

Armando Incarnato è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi del parterre over. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere partenopeo ha commentato le sfilate femminili non lasciandosi sfuggire l'occasione di lanciare qualche frecciata ad alcune dame.

Armando Incarnato commenta la sfilata delle dame di Uomini e Donne

"Ti porto nel mio sogno d'amore" questo è stato il titolo dell'ultima sfilata delle dame di Uomini e Donne. A commentare le scelte delle protagoniste ci ha pensato il cavaliere Armando che, alle pagine del magazine del dating show di Maria De Filippi, ha dichiarato: "Sono sempre critico, ma assolutamente schietto e sincero, nel dare il mio parere, tramite un voto, per quanto riguarda la sfilata delle bellissime dame. Vivo perennemente per ciò che appartiene all'essere e non all'apparire; giudico per ciò che sente l'anima e mai per quello che vedono gli occhi".

Armando ha iniziato parlando di Roberta Di Padua, che ha indossato un bellissimo abito da sposa: "Amore, passione, dolcezza, sensualità, erotismo e tanta bellezza. Promossa a pieni voti". Aurora Tropea invece si è vestita da Regina di cuori. Una scelta che non è stata per niente apprezzata dal cavaliere partenopeo: "Non sapevo se ridere o se piangere. [...] A me ispira freddezza, finzione, ipocrisia, apparenza e carenza assoluta di autenticità. Il suo è un vestito fatto di cuori, ma il cuore appartiene alla nobiltà dell'anima".

Leggi anche Le parole di Teresa Langella su Pierpaolo Pretelli

Non poteva mancare, ovviamente, un commento sulla sfilata di Gemma Galgani: "Gemma la amo! L'esperienza di vita, tra gioie e dolori, di una donna adulta nell'anima della fanciulla. Sogna, spera e ama la vita...forse perché crede tanto nell'amore e riesce sempre e comunque a trasmetterlo. Non c'è sfilata che tenga per lei, è sempre la numero uno. [...] È l'amore trasformato in materia". E infine, Incarnato ha espresso il suo parere anche su Carlotta Savorelli: "Quando sfila ti arriva al cuore. [...] Mi emoziona tanto questa donna perché ha la capacità di trasformare tutto ciò che può essere un'idea in perfetta realtà".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming