Gossip TV

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione rivela: "Mai scesa a compromessi"

La confessione dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione rivela: "Mai scesa a compromessi"

Arianna Cirrincione, la bella fidanzata di Andrea Cerioli, si è raccontata a La Gazzetta. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato sia delle sue abitudini fisiche che della sua carriera professionale, lasciandosi andare a delle dichiarazioni molto importanti.

Arianna Cirrincione tra tv e sport dopo Uomini e Donne

Arianna è una delle influencer più seguite e amate del momento. Reduce da Uomini e Donne, la giovane è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua genuinità e simpatia. "Posso ritenermi soddisfatta sinora. Il fatto di essere riconosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a un programma televisivo porta pro e contro" ha dichiarato l'ex corteggiatrice del dating show di Canale 5.

La fidanzata dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi, ha continuato ammettendo: "Sono contenta di non essere mai scesa a compromessi. Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio, tra casa mia a Genova e la mia seconda casa vicino a Bologna con Andrea. Sono serena e pronta a qualsiasi nuova opportunità".

Leggi anche Massimiliano e Vanessa dopo la scelta a Uomini e Donne: ecco come procede la loro storia

La Cirrincione ha infine parlato dei suoi interessi riguardo al mondo della tv: "Ultimamente seguo poco la televisione in generale. Sto guardando l’Europeo, ma tendenzialmente ammetto di non seguire molto lo sport in tv".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming