Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione: "Con Andrea Cerioli sto bene. Federica Spano? Si è creata un personaggio"

357

L'ex corteggiatrice parla del suo percorso nel dating show.

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione: "Con Andrea Cerioli sto bene. Federica Spano? Si è creata un personaggio"

Andrea Cerioli ha deciso di abbandonare il trono per viversi serenamente il sentimento nato nello studio di Uomini e Donne con Arianna Cirrincione. Una scelta davvero inaspettata visto che il bel tronista bolognese ha preso la sua decisione ancor prima del tanto atteso appuntamento speciale per la festa di fidanzamento, di cui si parla da diverse settimane.

Uomini e Donne: le prime dichiarazioni di Arianna Cirrincione

All'oscuro dell'imminente scelta, le due corteggiatrici di Andrea sono state chiamate per fare un bilancio della loro esperienza. Arianna in particolare si è lasciata andare rivelando i motivi che l'hanno spinta a prendere parte al programma:

Andrea lo conoscevo dalla televisione già da diverso tempo avendo seguito entrambi i suoi percorsi sia sul trono che a Temptation Island. Ho sempre pensato fosse un ragazzo spontaneo, simpatico, diverso dai soliti tronisti che erano passati per la trasmissione. Lui è molto naturale nel modo di porsi e ha un carattere che fin da subito mi ha affascinata. Fisicamente e caratterialmente rispecchia l'ideale di ragazzo che piace a me. Quando ho saputo che sarebbe salito sul trono ho avuto voglia di scendere per lui. [...] Il nostro bacio ha confermato tutte quelle sensazioni provate a pelle in questi mesi. Emozioni che non puoi governare e che riesci a trasmettere solo così e che non provavo più da dopo la fine della mia ultima storia importante. [...] Tra me e Andrea sento una forte chimica: non si può spiegare. Con lui il tempo vola e passiamo dal parlare di cose serie a ridere a crepapelle.

Per quanto riguarda invece la sua rivale Federica Spano, la Cirrincione ha dichiarato:

Sicuramente è molto diversa da me, anche se credo che sia una ragazza con del carattere tanto quanto lo sono io. Lei è riuscita ad aprirsi di più e a farsi conoscere meglio ma credo di avere anche io un forte temperamento e sento di averlo dimostrato. [...] Federica è esuberante ma credo che ci stia anche marciando sopra, avendo notato che il pubblico apprezza questo suo lato. Penso sia vera, ma fino a un certo punto. Anche se è più grande di me, a tratti la vedo immatura. È come una bomba a mano pronta a esplodere da un momento all'altro.


  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming