Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: un nuovo bacio per Gemma

1127

Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni: un nuovo bacio per Gemma

Ieri, sabato 21 novembre 2020, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne.  Ecco le anticipazioni diffuse dal VicoloDelleNews:

Gemma è uscita con due cavalieri, Maurizio e Biagio. Con quest'ultimo Gemma conviene che Maria e Sabina siano d'accordo quindi Biagio chiude la conoscenza con Sabina. La dama torinese è uscita con Maurizio, è andata cena insieme e tra loro è scattato un bacio. Maurizio si stava sentendo anche con Valentina ma la donna decide di chiudere perché le fa ribrezzo pensare che abbia baciato Gemma dato che ha l’età si sua madre dopo anche un bacio che si sono scambiati.

Armando chiude la conoscenza con Brunilde e dice confessa l'interesse per una ragazza indicando Valeria, corteggiatrice di Davide. Lei però non è interessata a lui ma solo a Davide. Lucrezia si arrabbia perché Armando non gli ha detto che era uscito con Marianna.

Si passa a Riccardo Guarnieri che sta uscendo con Roberta e Brunilde. Riguardo a quest’ultima Riccardo è salito in camera sua e ha provato a baciarla ma lei si è rifiutata, ha veicolato il bacino sulla guancia. Armando chiude con lei perché due settimane fa voleva prendere una stanza in hotel ma lei ha rifiutato mentre accoglie tranquillamente Riccardo nella sua camera.

Michele e Roberta si sono rivisti per volere di lui. Lei si arrabbia con Riccardo per la questione di Brunilde. Pare che Riccardo pretendesse  l’esclusiva e a sua volta però lui volesse continuare ad uscire e sentire le altre. 

Si passa a Gianluca che è uscito con Marianna che si sente anche con Armando Incarnato. La corteggiatrice chiude con il cavaliere campano e decide di corteggiare solo il tronista. 

Davide è uscito con Beatrice e l’ha portata dove abita adesso lui. L'esterna tra loro è intima e molto dolce. Lui le mostra dove a vive e delle foto di quanto era piccolo.  Il pugliese è uscito anche con Chiara ma lei dichiara di sentirlo distante. Davide afferma di non si fidarsi di lei, litigano troppo spesso ma nonostante ciò, si sono promessi di darsi una nuova possibilità. In studio, Davide  riceve a sorpresa la videochiamata della mamma e del fratello e lui si è inevitabilmente emozionato. Maria ad un certo punto gli chiede con chi uscirebbe se ne avesse la possibilità in questo momento,  e lui risponde senza esitazione Beatrice.

Si passa a Sophie che ha organizzato con Matteo per il suo compleanno e per l’occasione gli ha regalato un libro con dedica. Lui era contentissimo, si sfiorano e baciano con la mascherina. Lei è uscita anche con Antonio e i due si sono ritrovati a parlare dell'ultima puntata e del suo atteggiamento arrogante per cui ha ricevuto anche molto insulti.  Sophie mostra dei dubbi su Antonio, non comprende se lui assume un atteggiamento costruito o no e lo sprona a mostrarsi realmente per quello che è. Il corteggiatore afferma di temere Matteo perché si vede l'interesse di Sophie verso di lui,

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo