Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: un'ex coppia del programma è pronta a tornare nel trono over

Uomini e Donne torna a settembre e la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena: quale coppia tornerà nel parterre del trono over?

Uomini e Donne, anticipazioni: un'ex coppia del programma è pronta a tornare nel trono over

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono pronti a tornare a Uomini e Donne? Con l'avvicinarsi del debutto della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, i rumors si fanno sempre più insistenti. La coppia, nata proprio nello studio del trono over, ha catalizzato l'attenzione del pubblico a casa per la sua storia ricca di colpi di scena.

Dopo aver deciso di vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere, la Platano e il Guarnieri sono approdati sulle soleggiate isole della Sardegna, entrando a far parte del cast della quinta edizione di Temptation Island. Nonostante il cavaliere pugliese abbia fatto un percorso fuori dalle righe, i due hanno deciso di continuare la relazione e Ida aveva ammesso: "Grazie a Temptation ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima. Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio". Tutto a gonfie vele, quindi, fino a settembre quando la dama aveva scoperto che Riccardo aveva contattato in segreto la single Stefanì, la quale aveva rivelato: “Ho aperto profilo Instagram il 30 giugno e lui è stato il primo a scrivermi. Non capivo perché mi scrivesse per cui gliel'ho chiesto più volte, esattamente allo stesso modo in cui gli ho chiesto se fosse ancora fidanzato con te. È sempre stato evasivo, senza fornirmi risposte dirette. A un certo punto mi ha chiesto il suo numero di telefono e poi ha cancellato il messaggio. Mi sono accorta che lo faceva spesso: mi scriveva e poi cancellava i messaggi dalla nostra chat comune, per cui ho cominciato a fare gli screen di quelle conversazioni”.

Sembra, infatti, che il Guarnieri mirasse ad incontrare la bella tentatrice all'oscuro della propria fidanzata e così la relazione è finita. Ida, nonostante le critiche, ha provato a ricucire un rapporto ma, dopo aver visto il cavaliere uscire con Roberta Di Padua, si è arresa e ha lasciato lo studio. Riccardo, poche settimane prima della fine della stagione di Uomini e Donne, ha chiesto alla Platano di tornare, sperando di poter ripartire da zero ma ammettendo anche di non sentirsi innamorato di lei. Questo ultimo affronto ha fatto scoppiare la dama che lo ha piantato in asso in studio e che, ora, si dice contenta e felice di essere uscita da questa relazione.

Secondo le indiscrezioni, a settembre, entrambi torneranno in studio e, se così fosse, siamo certi che Ida e Riccardo daranno spettacolo. Uomini e Donne torna lunedì 16 settembre 2019, alle 14.45 su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming