Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Maria De Filippi furiosa con Armando, Ida e Riccardo tornano in studio

Tante discussioni e accesi scontri nella nuova registrazione del trono over.

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Maria De Filippi furiosa con Armando, Ida e Riccardo tornano in studio

Ieri, domenica 23 febbraio 2020, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con le dame e i cavalieri del parterre del trono over. Ospiti in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne

La nuova registrazione di Uomini e Donne inizia con Ida e Riccardo che rivelano di aver passato un brutto periodo, come quando si erano lasciati e lui non pensava che questa volta avrebbero risolto. La dama bresciana si lamenta del fatto che non si sente desiderata, mentre il pugliese dice che il problema è che è stato pesantemente offeso da lei e non riesce a dimenticare la cosa. La coppia, però, confessa di aver superato questo momento di crisi. Ballano insieme e si baciano appassionatamente per tutta la durata della canzone. In studio tornano tre ex corteggiatori di Gemma. Spazio poi a Valentina A. che racconta che non è andata bene con nessuno dei cavalieri con cui è uscita.

Marcello e Anna Maria, invece, raccontano di essere usciti ed essere stati bene insieme. C’è un momento hot: lui le dice di chiudere le gambe perché ha una minigonna e le si vede tutto. I due vengono attaccati da Gianni Sperti che non crede assolutamente alla coppia e che vuole sapere a tutti i costi che lavoro faccia lei. Arriva una nuova dama per Jean Pierre che decide di tenere molto volentieri.

Leggi anche L'inaspettata rivelazione di Barbara De Santi

Maria De Filippi invita al centro dello studio Veronica, che sta conoscendo Andrea e si siede vicino a loro anche Valentina A. Viene fuori, però, che il cavaliere ha un amico in comune con Armando che prende la palla al balzo per mettersi in mezzo e accusare Veronica di far storie contro di lui. Incarnato inizia a urlare contro la dama che si mette a piangere amareggiata da tutta la cattiveria che le viene buttata addosso ogni volta. La situazione degenera al punto che Gianni fa cenno alla padrona di casa di ascoltare la lite. Maria, allora, inizia ad arrabbiarsi ed urlare a sua volta contro il cavalier napoletano. Incarnato prova a giustificarsi ma la conduttrice furiosa chiede a Tina Cipollari di salutare e lascia lo studio interrompendo inaspettatamente la registrazione del trono over.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming