Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la verità di Armando Incarnato, la rivelazione di Valentina Autiero

Una registrazione ricca di colpi di scena.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la verità di Armando Incarnato, la rivelazione di Valentina Autiero

Ieri, mercoledì 8 gennaio 2020, è stata registrata una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni del trono over

La nuova registrazione del trono over inizia con Armando che la volta scorsa è stato accusato di frequentarsi con una donna fuori dal programma. Il cavaliere, pentito, ha deciso di tornare in studio insieme alla sua ex Jeannette per raccontare tutta la verità sulla loro storia segreta. La donna viene subito attaccata perché ha insultato pesantemente Veronica sui social solo perché stava conoscendo il parrucchiere. La Ursida però, ancora innamorata di lui, confessa di voler continuare la frequentazione perdonandolo. Una decisione inaspettata che fa letteralmente infuriare Gianni Sperti che chiede alla dama di tirare fuori i suoi cellulari per controllare se stanno d’accordo.

La De Filippi cambia registro parlando di Gemma  che confessa di voler chiudere con Marcello perché si sente contemporaneamente anche con Anna e Antonella. Lo storico opinionista del dating show, allora, non perde occasione per attaccare e criticare la Tedesco, rea di aver messo una foto sui social dove sponsorizzava il negozio del cavaliere. Prosegue la conoscenza tra Erik e l’altra Valentina del parterre e la differenza d’età fra i due scatena la reazione dell’Autiero che si lascia andare a una rivelazione inaspettata sul cavaliere.

Stando alle parole di Valentina, Erik non sarebbe realmente propenso a frequentare donne più grande di lui e che nel caso sarebbe solo per avere un’avventura, ma nulla di serio. Romolo dichiara di essere innamorato di Olga ma lei non vuole saperne. Simone e un altro cavaliere invece, stanno uscendo insieme a Diana, ma lei è indecisa su chi dei due scegliere.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming