Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni trono over, colpo di scena: Riccardo chiede a Ida di sposarlo ma lei...

27

Il cavaliere pugliese dona un anello alla dama bresciana.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over, colpo di scena: Riccardo chiede a Ida di sposarlo ma lei...

Sabato 30 novembre 2019, si sono registrare le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Come anticipato dal 'Vicolo delle News', c'è stato un incredibile colpo di scena. Riccardo Guarnieri ha chiesto a Ida Platano di sposarlo. Alla fine della scorsa puntata, Ida e Riccardo si sono mandati a quel paese, lasciandosi molto male. I due però si sono sentiti durante la settimana e hanno avuto modo di chiarirsi. Il cavaliere pugliese ha trascorso anche qualche giorno a Brescia e le cose sembravano procedere per il meglio. Maria chiama Ida e lei si accomoda al centro dello studio. La dama bresciana confessa di voler chiudere con Riccardo perché non prova più gli stessi sentimenti.

In studio scende il gelo e la stessa padrona di casa, informata su ciò che sarebbe dovuto accadere, si mostra sorpresa e incerta sul da farsi. Entra quindi Riccardo e appare molto dispiaciuto. Si mostra incredulo nel sentire le parole di Ida perché nei giorni scorsi c'erano stati anche avvicinamenti fisici tra loro. Maria De Filippi sprona Riccardo a fare ciò che aveva deciso e, a quel punto, il cavaliere pugliese afferma di voler comunque tentare tutto essendo veramente innamorato e non vuole perderla per nessuna ragione.

Riccardo chiede scusa per tutti gli errori che ha commesso e tira fuori l'anello chiedendo ad Ida di sposarlo. La Platano rimane attonita, Maria chiede se vogliono ballare e decidono di concedersi un ballo stretti stretti sulle note di "E poi ti penti" di Alberto Urso. Durante il ballo lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte.

La decisione di Ida lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con il trono over.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming