Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: scontro tra Giovanna e Sara, Daniele sotto accusa

Nuova scoppiettante registrazione del trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: scontro tra Giovanna e Sara, Daniele sotto accusa

Venerdì 31 gennaio 2020, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Giovanna Abate, Daniele Dal Moro, Sara Amira e Carlo Pietropoli.

Le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico

La nuova registrazione di Uomini e Donne inizia da Giovanna che ha portato fuori Sammy, Alessandro e Sonny. La decisione di quest'ultimo di conoscere anche l'ex corteggiatrice di Giulio Raselli accende una polemica in studio con Tina Cipollariche afferma che "per Sonny una tronista vale l’altra". Lui prova a difendersi dalle accuse e Sara lo attacca duramente. Maria De Filippi mostra l'esterna di Giovanna e Sonny in cui i due si lasciano andare a commenti spinti. Parole che infastidiscono la Amira che accusa la sua collega di trono di essere una "gatta morta". Entrambe le troniste sono uscite con Alessandro. Nuova polemica in studio con la Abate che critica il comportamento di Sara. Prende poi parola Giuseppe che, furioso per non essere stato portato fuori, decide di abbandonare lo studio.

Spazio a Carlo che è uscito con GinevraMarianna e Cecilia. Con la prima ha passato tutto il tempo a parlare male di Daniele che è un arrogante, viziato. Subito dopo la visione dell'esterna, Dal Moro interviene per replicare alle accuse e tra i due tronisti scoppia un'accesa discussione. Con la Zagarrigo le cose non vanno molto bene, tant'è che Lorenzo gli fa notare al tronista che sembra avere un "cuore di pietra". Con Marianna sono andati a fare un giro a Napoli e alla fine si sono anche baciati.

La De Filippi cambia poi registro e inizia a parlare del trono di Daniele. Il tronista ha portato a pranzo fuori Angelica e Vanessa, prima una e poi l’altra, nello stesso posto. Spiega di provenire da una famiglia perbene che tiene all’educazione e vuole vedere come sono queste due ragazze a tavola perché pure lì è importante la femminilità. Insomma, più che esterne sembrano un vero e proprio esame. Si torna in studio e Giovanna dice che Dal Moro ovviamente è libero di fare ciò che vuole, ma che non capisce come mai le ragazze, davanti alla sua richiesta, non gli abbiano tirato il piatto per poi andarsene. A ogni modo, Angelica ha saputo usare le bacchette e per questo si è meritata un abbraccio. Carlo interviene e le dice di essere molto fortunata perché l’abbraccio per il veronese è come una scelta visto che con le altre generalmente tende a scappare.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming