Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli al centro delle polemiche

Veronica lascia il trono l'ex corteggiatore di Giulia Cavaglia sotto accusa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio Raselli al centro delle polemiche

Ieri, mercoledì 4 dicembre 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Giulio Raselli, Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli. Ospiti in studio, Lorenzo Riccardi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Come anticipato dal 'Vicolo delle News', Veronica decide di lasciare il trono ed esce dal programma con l'ex tronista Alessandro Zarino, dopo avergli detto no alla scelta.

Uomini e Donne: il trono di Giulio Raselli

Giulio decide di non portare nessuna corteggiatrice in esterna. Giovanna entra in studio e non lo saluta, annunciando poi di volersene andare perché il suo interesse è andato a scemare. Al termine della puntata scorsa, Giulia raggiunge Giulio in albergo e i due litigano animatamente. Raselli l'accusa di essere falsa anche in virtù di tutte le segnalazioni che arrivano in redazione. La ragazza piange disperata e urla a Giulio di tenere davvero a lui, mentre Giulio le chiede di dimostrarlo con i fatti.

In studio, Natalia Paragoni manifesta tutto il sostegno verso Giovanna in quanto, secondo l'ex corteggiatrice, è una ragazza intelligente e l'unica dotata di carattere. Giovanna mette in discussione i sentimenti di Giulio e il tronista viene criticato da tutti. In particolare, viene accusato di essere troppo arrogante. Dopo l'uscita di scena di Veronica, la ragazza decide di sedersi sul trono e Giulio di conseguenza, torna a sedersi tra i corteggiatori.

Uomini e Donne: il trono di Carlo Pietropoli

il tronista decide di non portare in esterna Bruna mentre esce con Jessica per cui dichiara di provare una grande attrazione fisica. Carlo è uscito anche con Cecilia con la quale c'è molta sintonia e anche con Chiara l'esterna è molto piacevole. Carlo ammette di riuscire ad essere totalmente se stesso con Cecilia e di sentirsi invece protettivo nei confronti di Chiara.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming