Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Daniele e Carlo si contendono Ginevra, la delusione di Sara

Dopo la scelta di Giulio Raselli ieri si sono registrate le nuove puntate del trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Daniele e Carlo si contendono Ginevra, la delusione di Sara

Ieri, lunedì 20 gennaio, dopo la scelta di Giulio Raselli in diretta su Canale 5, c'è stata una nuova registrazione con le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

Dalle anticipazioni, diffuse dal 'Vicolo delle News', le nuove puntate si sono concentrate su diverse discussioni. Carlo e Daniele si contendono la corteggiatrice Ginevra che sta uscendo con entrambi. All'ex gieffino, al contrario di Carlo, la situazione non piace e ha cercato di spronare la ragazza a scegliere chi corteggiare, suscitando il malcontento di quest'ultima. Cecilia Zarrigo, corteggiatrice di Carlo, non si è presenta in studio perché delusa dal comportamento del tronista durante l'ultima puntata.

Anche per Sara sono avvenute delle discussioni. La tronista reatina si è scontrata con Giuseppe perché non ha avuto alcun pensiero per lei, nonostante fosse il suo compleanno. Tra i due ragazzi nasce lungo diverbio per i mancati auguri ma corteggiatore si difende perché il suo intento era di farlo di persona cosa che non è avvenuto perché lei non l'ha portato in esterna. Sara è uscita anche con Matteo, Sonny e Gaetano. I primi due corteggiatori al contrario di Giuseppe, organizzano una sorpresa in esterna in occasione del suo compleanno.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming