Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Cecilia Zagarrigo lascia il programma, ecco cosa è successo

L'influencer si elimina e lancia una frecciatina sui social al tronista Carlo.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Cecilia Zagarrigo lascia il programma, ecco cosa è successo

Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata ieri mercoledì 15 gennaio 2020, Carlo Pietropoli ha messo in dubbio la buona fede di Cecilia Zagarrigo, che ha deciso di abbandonare il programma. Un fulmine a ciel sereno visto che la loro conoscenza era iniziata nel migliore dei modi.

La nuova registrazione di Uomini e Donne

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, Cecilia si è eliminata. Non solo. La bella corteggiatrice è tornata poi sui social lanciando dei forti segnali che forse potrebbero convincere Carlo del suo reale interesse: "Le cose bisogna meritarle. Le persone, di più". Dopo queste parole nulla più. L'influencer è sparita da Instagram facendo preoccupare tutti i suoi numerosissimi fan.

A distanza di alcune ore dal suo sfogo post registrazione, la Zagarrigo è tornata sui social dove ha spiegato: "Ho preso semplicemente qualche oretta per me, ogni tanto mi serve. Comunque sto bene, mi dispiace non avervi dato né il buongiorno né niente. Quando proprio non me la sento non riesco neanche a rendere felici gli altri. Quando non riesco a rendere felice me stessa con le piccole cose, è difficile strappare un sorriso. Comunque ci sono, quindi tranquille. Tutto a posto, non ho niente. Sto bene". Cosa succederà ora?

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che la scelta di Giulio Raselli andrà in onda in diretta il prossimo 20 gennaio 2020.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming