Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: arriva una grave segnalazione, caos in studio

Tanti colpi di scena nella nuova registrazione del trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: arriva una grave segnalazione, caos in studio

Ieri, giovedì 20 febbraio 2020, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico. Protagonisti in studio i quattro tronisti in carica Giovanna Abate, Carlo Pietropoli, Sara Amira Shaimi e Daniele Dal Moro.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne

La nuova registrazione di Uomini e Donne inizia con Carlo che si rende protagonista di un'accesa discussione con Ginevra. Torna Cecilia che, dopo aver assistito allo scontro tra il tronista e la corteggiatrice, decide di abbandonare nuovamente la trasmissione. Lui la rincorre poi torna in studio e prende un regalo che aveva preso per la Zagarrigo. Si passa a Giovanna. Sammy, ha deciso di farle una sorpresa presentandosi da lei il giorno del suo compleanno. Poi scende le scale Alessandro, che la puntata precedente si era presentato per entrambe le troniste. Nell’esterna con la Abate si comporta male perché ammette di essere interessato a lei ma, una volta in studio, dà attenzioni solo a Sara. Alla fine, però, il ragazzo si dichiara per Giovanna.

Spazio al trono di Sara che, dopo la precedente puntata, decide di chiarire con Sonny. Quest'ultimo però, finisce al centro delle polemiche perché ammette di aver usato Giovanna per far ingelosire la Amira. Intanto a Gianni Sperti arriva una segnalazione su Gaetano. Stando alle anticipazioni del trono classico, si viene a sapere che il corteggiatore ha passato una notte in albergo insieme a una ragazza. Il corteggiatore prova a giustificarsi ma nessuno gli crede. Sara alla fine lo elimina e lui va via. La Amira è uscita anche con Matteo, che la accusa di dargli poche attenzioni. I due ballano e anche Carlo prende a ballare Ginevra. Marianna, innervosita per il comportamento di Pietropoli, lascia lo studio.

Leggi anche Il trono classico di Uomini e Donne sospeso, l'indiscrezione

Per quanto riguarda Daniele, invece, per lui scendono Angelica e Beatrice. Con Angelica fanno un esterna bellissima. Lei prima di vedersi con lui, buca di proposito la ruota dell’auto e poi chiede a lui di guidare, improvvisando così un guasto durante l’esterna. L’epilogo è esilarante e i due si divertono molto. Anche con Beatrice l’esterna parte bene ma finisce male. Maria chiede a lei se gli piace il tronista e lei si trova interdetta perché si sente frenata. Dal Moro continua a ripetere di essere invece interessato alla ragazza ma ammette di essersi innervosito nel momento in cui lei ha messo in discussione il suo interesse per lui.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming