Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni over: nuovi colpi di scena tra Ida e Riccardo

Nuovi imprevedibili risvolti per le dame e i cavalieri del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni over: nuovi colpi di scena tra Ida e Riccardo

Ieri, giovedì 17 ottobre 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne

Anticipazioni trono over: Gemma 

Dalle anticipazioni, diffuse dal 'Vicolo delle News', il nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri riparte, come di consueto da Gemma Galgani. La dama torinese decide di raggiungere JeanPierre in albergo perché intenzionata a chiarire determinate cose con il cavaliere. Dopo averlo aspettato, Gemma lo saluta portandogli un peluche a forma di orso. La dama viene a sapere che il cavaliere ha lasciato il suo numero anche ad Aurora non nascondendo poi in studio di essere aperto a nuove conoscenze e che, con Gemma è, almeno per il momento, solo una bella amicizia. JeanPierre si mostra contrariato verso la Galgani che esterna troppa possessività immotivata.

Anticipazioni trono over : Ida e Riccardo.

Al termine dell'ultima registrazione, Ida lo raggiunge per salutarlo ma lui decide di ripartire. Riccardo sceglie di vedersi con Ida a Roma e trascorrono alcuni giorni insieme. Loro raccontano di aver trascorso anche la notte insieme e di aver dormito abbracciati. Ida, nonostante le incertezze manifestate la settimana scorsa, afferma di voler riprovare con Riccardo e darsi una possibilità fuori dallo studio. La Platano discute con Armando per le parole che ha utilizzato il cavaliere nei suoi confronti. Tra loro nasce una discussione in cui interviene Barbara De Santi che accusa Armando di avere un comportamento odioso nei confronti di tutte le donne. Dopo vari scontri, Riccardo prende Ida a ballare e si baciano più volte sulle note di  “E poi ti penti” di Alberto Urso.

Anticipazioni trono over : Pamela ed Enzo.

E’ il turno di Pamela Barretta. Lei ed Enzo hanno litigato perché lui è troppo geloso, la discussione è stata scatenata dal fatto che lei a cena con amici non si è fatta sentire per due ore intere perché non le prendeva il telefono. Quando è uscita per chiamarlo lui era inviperito. Si ritorna pure sulla discussione della scorsa settimana in cui avevano discusso perché Enzo aveva trovato l'abito della dama troppo provocante. Pamela replica alle accuse con una segnalazione ricevuta in cui pare che Enzo sia stato visto con una donna durante un viaggio di lavoro. L'accusa scatena Enzo e alla fine Pamela, in lacrime, saluta Maria che cerca di trattenerla e calmarla. Enzo e Pamela decidono di confrontarsi fuori dallo studio e di provare a viversi la loro storia lontano dalle telecamere.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming