Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni over: Maria De Filippi furiosa con Armando, stop alla puntata

102

La conduttrice ha perso la calma contro il cavaliere campano.

Uomini e Donne, anticipazioni over: Maria De Filippi furiosa con Armando, stop alla puntata

Ieri, domenica 23 febbraio, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Durante la registrazione è avvenuto un clamoroso colpo di scena. Indispettita contro Armando Incarnato, Maria De Filippi ha sospeso la registrazione in corso. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Leggi anche Uomin e Donne: anticipazioni trono over

Durante la puntata, è avvenuta un'ennesima disputa tra Armando e Veronica, da tempo ai ferri corti dopo la chiusura della loro frequentazione. Il partenopeo ha accusato la dama di avere una relazione fuori dal programma e i toni si sono accesi velocemente. Armando ha inveito contro Veronica, Tina e Gianni l'hanno difesa dalle accuse di Incarnato mentre Andrea ha dato ragione al cavaliere affermando di essere a conoscenza della frequentazione ,avendo un amico in comune con Veronica. Incarnato, come ormai avviene di frequente, si è scagliato contro la dama offendendola. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che ha chiesto ad Armando di non esagerare ogni volta, anche perché tutte le donne che hanno avuto a che fare con lui, finiscono in lacrime.

Il cavaliere ha cercato di giustificarsi ma la padrona di casa, visibilmente infastidita, non ha voluto sentire ragioni e si è alzata di scatto, invitato Tina a dare i saluti e ha interrotto la registrazione.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming