Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni over: l'ira di Gemma, la segnalazione su Juan Luis

Ancora incomprensioni tra Ida e Riccardo.

Uomini e Donne anticipazioni over: l'ira di Gemma, la segnalazione su Juan Luis

Sabato 9 novembre 2019 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Le anticipazioni del trono over

La nuova registrazione del trono over inizia con lo sfogo di Gemma che si arrabbia per il comportamento assunto da Tina nei confronti di Juan Luis Ciano. L'opinionista ha fatto recapitare da Gianni Sperti al cavaliere un peluche con il fiocchetto rosso, e la dama torinese ci è rimasta male. Poi hanno litigato perché la Cipollari ha voluto ballare di nuovo con lui e lui ha di nuovo accettato perché non ci vede nulla di male e lo fa per educazione. Maria poi annuncia che Barbara De Santi ha chiesto alla redazione del dating show di ballare con Juan Luis, scatenando l'ira della Galgani. Spazio poi a Ida e Riccardo che litigano per le loro solite incomprensioni. Lei ribadisce che lui non prova attrazione nei suoi confronti, mentre lui dice che lei è pesante. Tina interviene e dichiara che, secondo lei, si vogliono solo bene, che presi singolarmente sono due persone splendide ma in coppia no. Nella discussione si mette in mezzo anche Armando Incarnato che la volta scorsa aveva detto alla Platano che Guarnieri non è innamorato veramente. Alla fine il cavaliere pugliese decide di lasciare lo studio e la dama bresciana lo rincorre fuori piangendo.

Gennaro e Moreno sono usciti entrambi con Diana. Jamie interviene e racconta di aver frequentato Moreno per ben tre settimane ma che poi lui non l’ha rispettata. Tutti i presenti attaccano il cavaliere per il comportamento scorretto e la situazione degenera. Anche Valentina M. attacca Gennaro, seguita da Valentina Autiero e Diana. In studio scoppia un'accesa discussione.

La De Filippi invita a sedersi al centro dello studio Juan Luis perché arrivano due signore a conoscerlo. Gemma non vorrebbe le facesse entrare ma lui lo fa lo stesso. Alla fine fa rimanere una di loro: durante la presentazione, però, interviene la Cipollari; L'uomo però convinto fosse stata la Galgani, la tratta male accusandola di non essere carina ad interromperla. La torinese ci rimane talmente male che esce dallo studio piangendo seguita da Juan Luis. Armando si intromette e rivela che lui la sta solo usando. Interviene anche Barbara che attacca Incarnato e difende Gemma.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming