Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni over: Gemma sotto accusa per i ritocchi estetici

Tina porta le prove del cambiamento della dama. Torna Armando e viene messo nuovamente sotto accusa da una nuova segnalazione.

Uomini e Donne, anticipazioni over: Gemma sotto accusa per i ritocchi estetici

Ieri, giovedì 16 gennaio 2020, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni, diffuse dal Vicolo delle News. La puntata inizia con Gemma che ,dopo aver deciso di chiudere con Marcello, si sfoga in un video subito dopo la registrazione. La dama torinese dichiara di soffrire la mancanza di qualcuno accanto, qualcuno che le regali attenzioni e mostri interesse per lei. In studio, Tina accusa Gemma di creare determinate situazioni perché sceglie sempre uomini più giovani di e lei stessa cerca di apparire più giovane sottoponendosi a interventi chirurgici.

La Galgani nega e chiede di mostrare le immagini dei primi anni in cui presenziava nel dating show.  Parte del pubblico in studio la sostiene e afferma che nel volto della donna oggi non ci sia un grande cambiamento rispetto al passato. Per Gemma arriva poi un nuovo cavaliere suo coetaneo e, nonostante ci siano dubbi sul reale interesse, la dama gli consente di parlare e presentarsi concedendogli un ballo.

Si passa ad Anna che sta frequentando Mattia. I due sono stati a pranzo insieme e, dopo un passeggiata sulla spiaggia, si baciano appassionatamente. Il cavaliere le propone di trascorre un weekend insieme per il suo compleanno e si viene a sapere che il prossimo fine settimana non può vederla perché si era già accordato per uscire con Valentina. Quest'ultima, dopo aver saputo del bacio, decide di interrompere la conoscenza.

Al centro dello studio, si siede Barbara che racconta di essere uscita con Marcello, e, nonostante la differenza d’età, la dama dichiara di essersi trovata bene anche perché lui si è presentato con una Porche. Tale motivo spinge Gianni ad accusare la dama di essere interessata più ai suoi soldi che ad altro. Interviene poi Armando che l’accusa di frequentare persone che non le piacciano per evitare quelle per cui potrebbe avere realmente un coinvolgimento. Dopo l'intervento del cavaliere campano, interviene Veronica che porta le prove di una frequentazione tra Armando e una ragazza 20enne. In studio però non viene svelato il nome di questa giovane conoscenza di Armando. Veronica chiede di poter parlare con Roberta per capire cosa si sia detta con il cavaliere e le due dame escono dallo studio per confrontarsi.

Si passa a Samuel che è uscito con Aurora e Alessia e con entrambe si è trovato bene. Con Aurora c’è stato un bacio molto passionale, mentre con l’altra nulla anche se lui ha insistito per baciarla durante la serata. Samuel viene criticato per questi atteggiamenti ma il cavaliere si difende sostenendo che il bacio è fondamentale per comprendere se proseguire o no una conoscenza.

E’ il turno di Erik e Valentina M. I due si sono visti diverse volte ma non essendo scattata la scintilla, decidono di chiudere. Interviene Valentina A. che lo accusa di essere falso perché si rapporta a donne più grandi sapendo che non sono adatte a lui ma solo per creare dinamiche e rimanere nel programma. Tina e Gianni concordano e accusano della stessa cosa anche Mattia, dicono di volersi costruire una famiglia e poi escono con donne più grandi che non possono aiutarli ad esaudire questi desideri.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming