Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni over: Barbara De Santi impazzisce, lancia scarpe e cibo

475

La dama mantovana perde la testa e si scaglia contro Marcello.

Uomini e Donne, anticipazioni over: Barbara De Santi impazzisce, lancia scarpe e cibo

Ieri, martedì 21 gennaio 2020, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni, nei prossimi appuntamenti con il dating show di Maria De Filippi, una delle dame più note del parterre, la bella professoressa mantovana Barbara De Santi, perderà completamente la testa scagliandosi contro il cavaliere Marcello.

Uomini e Donne, caos Barbara De Santi

Nel corso della puntata, Barbara viene invitata al centro dello studio per parlare della frequentazione con Marcello. I due sono stati a cena insieme ma la dama è stata subito riaccompagnata in albergo, perché, stando a quanto riferito dal cavaliere, Barbara non si sentiva molto bene. Lei nega riportando la serata in maniera del tutto diversa. Marcello l'accusa di essere troppo impegnata per dedicarsi a lei, tra i due la situazione degenera e iniziano a insultarsi a vicenda. La dama mantovana perde completamente la testa e lancia a Marcello un biscotto che era stato offerto da una signora del pubblico. Barbara diventa una furia e dopo il biscotto le lancia anche una scarpa.

Il gesto della dama viene criticato da Armando che la definisce una pazza mentre lei lo apostrofa come un falso così come tutti i cavalieri del parterre. Gianni rimprovera la De Santi per aver sprecato del cibo e quindi Barbara raccoglie il biscotto da terra e lo mangia. Una puntata decisamente movimentata per la dama che di recente si è lamentata spesso dei cavalieri presenti nel parterre.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming