Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: le prime immagini delle interviste a Angela, Alessio, Giulia e Manuel (video)

I quattro protagonisti di Uomini e Donne si confessano a Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne, anticipazioni: le prime immagini delle interviste a Angela, Alessio, Giulia e Manuel (video)

Dopo la grande richiesta del publlico da casa, è arrivato il giorno della verità. Oggi, venerdì 26 luglio 2019, Angela Nasti, Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano faranno luce sulle dinamiche che hanno portato alla rottura, a distanza di poche settimane dalla scelta nello studio di Uomini e Donne.

A darne annuncio è stata Raffaella Mennoia tramite il suo profilo Instagram: "Ciao a tutti, come sapete sono molte le voci che circolano sul web riguardanti la rottura tra Angela e Alessio, Giulia e Manuel. Proprio per questo, noi della redazione di Uomini e Donne abbiamo deciso di far chiarezza con i diretti interessati. Nei prossimi giorni saranno proprio loro a raccontarci come sono andate le cose. Le interviste saranno pubblicate su WittyTv.it da venerdì 26 luglio". Incalzata dalle richieste dei fan del dating show di Maria De Filippi, l'autrice ha deciso di anticipare il confronto che, inizialmente, sarebbe dovuto avvenire in studio a settembre, con la messa in onda della nuova stagione televisiva del programma. 

Non è ancora stato reso noto l'orario della pubblicazione dell'atteso video, tuttavia, ieri, la pagina social ufficiale di 'Witty Tv' ha rilasciato un'anteprima delle quattro interviste esclusive. Si parte dal duro sfogo di Alessio, che sentenzia:"Non voglio prendere in giro nessuno, né tanto meno voglio essere preso in giro". All'ex corteggiatore replica la Nasti che confessa: "Io non mi sento di dire è finita, perché per me non è proprio iniziata". Anche la Cavaglia dovrà svelare i retroscena della separazione dal Galiano e la sua confessione sembra confermare il tradimento: "Se una viene tradita, si lascia. Perché cornuta e contenta io non ci sto". Manuel, invece, ammette: "Va bene essere buono, ma stupido no..."

video

Per saperne di più non resta che attendere la pubblicazione delle interviste esclusive ai quattro protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, che saranno rilasciati oggi, venerdì 26 luglio 2019, sul portale www.wittytv.it.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming