Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne Anticipazioni: la Redazione costretta a censurare Sophie Codegoni

801

Le Anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne rivelano che la redazione sarà costretta a censurate il bacio tra Sophie Codegoni e uno dei corteggiatori.

Uomini e Donne Anticipazioni: la Redazione costretta a censurare Sophie Codegoni

Sophie Codegoni continua il suo percorso a Uomini e Donne, corteggiata da Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri. La bella tronista del Trono Classico sarà protagonista di una scena censurata, secondo le Anticipazioni della nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, le Anticipazioni sul trono di Sophie Codegoni

Inizialmente criticata, poi amata e sostenuta da tantissimi fa, Sophie Codegoni non si lascia scoraggiare facilmente e continua a testa alta la sua avventura a Uomini e Donne. La tronista milanese sta conoscendo il taciturno Matteo Ranieri, senza dubbio il preferito dal pubblico, e il giocatore di basket Giorgio Di Bonaventura. Entrambi i corteggiatori sembrano aver colpito la Codegoni per le loro qualità, fisiche ma soprattutto morali.

Leggi anche La delusione di Gemma Galgani: Anticipazioni

Le Anticipazioni delle nuove registrazioni del dating show di Canale5, diffuse da Ilvicolodellenews, rivelano che Sophie uscirà in esterna con entrambi i suoi corteggiatori. Matteo si presenta a casa della tronista con il pranzo e un romantico regalo e la loro esterna è andata piuttosto bene. In studio, il Ranieri ammette che quel giorno aveva bisogno di qualcuno che gli sollevasse il morali, dal momento che ricorreva l’anniversario della scomparsa di una persona a lui molto cara. Sebbene si aspettasse di non essere in gran forma, la dolcezza di Sophie è riuscita a metterlo a proprio agio.

La tronista è uscita anche con Giorgio Di Bonaventura, che ha preparato per lei una cena molto intima. Durante l’esterna la chimica tra i due è evidente e la Codegoni chiede alla redazione di spengere le telecamere. La De Filippi rivela che Sophie e Giorgio si sono baciati ma che la redazione è stata costretta a censurare, dal momento che non mostreranno in onda le immagini del bacio per rispetto al momento delicato che si vive a causa del Covid-19. Spronato da Maria, che riesce a scorgere sul suo viso la delusione, il Ranieri confessa di essere molto amareggiato dalla scelta di Sophie e che sfogherà la sua frustrazione nello sport.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming