Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: Davide Donadei ha scelto

827

Il tronista pugliese ha scelto Chiara Rabbi.

Uomini e Donne, anticipazioni: Davide Donadei  ha scelto

Oggi, mercoledì 27 gennaio 2021, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come riportato dal 'Vicolo delle News', Davide Donadei ha scelto. Il 25enne pugliese ha scelto Chiara Rabbi che ha risposto di sì. Pare che si stata una scelta molto emozionante. Il tronista ha scelto la giovane corteggiatrice romana preferendola a Beatrice Buoncore. Ovviamente c'è molta curiosità di sapere ulteriori dettagli sulla scelta e c'è anche chi fa un grande tifo per Beatrice per vederla sul trono. La ragazza, che è si e sempre dichiarata innamorata perdutamente di Davide, ha conquistato il cuore dei telespettatori ma non quello del giovane pugliese.

Uomini e Donne, la scelta di Davide Donadei

Si parte con i video dei momenti più belli tra il tronista e le due corteggiatrici. Beatrice e Chiara ringraziano tutti e si mostrano solidali tra loro, per il sostengo e la correttezza che si sono mostrate a vicenda. Davide ringrazia Maria De Filippi alla quale porta un omaggio floreale. La conduttrice cerca di rasserenare tutti i presenti prima della scelta, ricca di emozioni e tensione da parte soprattutto delle ragazze protagoniste di questo trono.

Davide fai entrare prima Beatrice. Il giovane pugliese ha dichiarato di essere rimasto colpito dal suo essere "bambina e pura". C'è stato un momento in cui avrebbe voluto sceglierla ma il cuore lo portava da un'altra parte. Lei si dichiara molto dispiaciuta e Davide si commuove. Il tronista le chiede di abbracciarlo prima di separarsi, inizialmente lei rifiuta, poi però torna indietro e si abbracciano con trasporto.

Maria cerca di consolare Davide il quale racconta di aver vissuto una giornata particolarmente difficile, conscio della delusione che avrebbe procurato a Beatrice.

Davide fa chiamare poi Chiara. Alla ragazza dice di esser rimasto colpito immediatamente e in due esterne in particolare, una a Fontana di Trevi e un confronto avvenuto in camerino, ha capito di provare un sentimento per lei. Chiara lo abbraccia commossa.

.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo