Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide Donadei annuncia la data della scelta, il ritorno in studio di Pamela Barretta

131

Ecco cosa è successo nell'ultima registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide Donadei annuncia la data della scelta, il ritorno in studio di Pamela Barretta

Ieri, martedì 26 gennaio 2021, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni fornite da Il Vicolo Delle News rivelano che, dopo tanta attesa, sembrerebbe che per il tronista Davide Donadei sia finalmente arrivato il momento di scegliere la ragazza con cui concludere il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne

La nuova registrazione di Uomini e Donne inizia con Davide che annuncia finalmente il giorno della sua scelta, ovvero oggi. Maria manda in onda l'esterna con Chiara Rabbi, che ha deciso di portare il tronista al suo paese Sacrofano. I due si baciano sulla mascherina e, una volta tornati in casetta, lei gli regala un album con tutte le loro foto. Per finire lei gli fa trovare uno striscione che recita: "Permettimi di amarti". Donadei si emoziona e insieme lanciano in aria un palloncino bianco sul quale lui scrive "Qualsiasi cosa accada ridi sempre perché sei la cosa più bella". Intanto, in studio, Beatrice Buonocore è completamente in lacrime.

Si passa a parlare di Sophie Codegoni con la De Filippi che manda in onda il chiarimento in camerino con Giorgio. I due ritrovano l'armonia e la tronista lo informa di aver baciato anche Matteo: "È stato bello, ma ho pensato anche te per questo non mi sono lasciata andare al 100%". Dichiarazioni che spiazzano tutti i presenti in studio.

Leggi anche Gemma Galgani si getta tra le braccia di un nuovo Cavaliere

Spazio al trono over con Gemma Galgani, che entra in studio sulle note di Perdere l’amore, canzone scelta da Tina Cipollari. La dama torinese sta sentendo tutti e tre i Maurizio. Grande ritorno in studio di Pamela Barretta. Giancarlo si scusa con Aurora Tropea e con la madre, in quanto a causa sua si è accostato il nome di lei al termine 'filmini hot'. Si passa poi a Claudio e Sabina che confessano di essere stati insieme intimamente. Il cavaliere afferma di non sentirsi emotivamente coinvolto, ma lei insiste dicendo di volerlo continuare a frequentare. Maria invita al centro dello studio Nicole e Carlo, che rivelano di aver discusso per il fatto che lui lavora a Miami e che la lontananza sarebbe un problema per un’eventuale storia. Interviene Armando Incarnato che non capisce come la dama pur avendo un rapporto affettuoso con lui, possa in qualche modo millantare qualcosa di forte con Carlo. La De Filippi, allora, decide di leggere pubblicamente un messaggio inviato dalla donna alla redazione di Uomini e Donne dove rivela la sua preferenza per Carlo. Con Armando riconosce una forte attrazione fisica ma niente più.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming