Uomini e Donne, anticipazioni classico: la scelta di Andrea Cerioli, il primo bacio di Teresa Langella
Una nuova puntata del dating show ricca di colpi di scena.

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, registrate lo scorso sabato 12 gennaio 2019, sono state ricche di colpi di scena. Protagonisti in studio i cinque tronisti in carica Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni con le loro rispettivi corteggiatrici e corteggiatori.
Uomini e Donne: Andrea Cerioli sceglie Arianna, Teresa Langella bacia Andrea Dal Corso
La nuova registrazione del trono classico è iniziata con una scelta. A grande sorpresa di tutti Andrea ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne insieme ad Arianna Cirrincione. Il tronista infatti ha dichiarato di essersi reso conto di avere un trasporto troppo forte verso di lei al punto da non voler aspettare la festa di fidanzamento organizzata da Valeria Marini. Maria De Filippi ha spiegato che le corteggiatrici non sapevano nulla, Federica Spano è rimasta scioccata quando è entrata in studio mentre la sua rivale è rimasta tranquilla. Una reazione che non ha lasciato indifferente Gianni Sperti che ha addirittura ipotizzato che i due potessero essere d’accordo. La conduttrice ha continuato la puntata parlando di Teresa. Antonio Moriconi, infastidito dal comportamento tenuto dalla ragazza nella precedente puntata, ha deciso di non incontarla. Bellissima esterna invece con Andrea Dal Corso. Lui si è lasciato andare confidandole di essere davvero preso e che spera di stare con lei al di fuori del programma. Tra i due, visibilmente emozionati, è scattato finalmente un passionale bacio.
Spazio poi a Lorenzo che, dopo la finta scelta della scorsa settimana, ha raggiunto le sue corteggiatrici per scusarsi. Riccardi è andato prima da Claudia Dionigi nel vivaio di famiglia in cui lavora e, dopo un chiarimento, come loro solito si sono baciati. Con Giulia Cavaglià invece ha fatto ben tre esterne. La prima in camerino, la seconda in albergo e infine la terza a casa di lei a Torino. Anche loro si sono baciati. Il percorso di Ivan invece continua tra alti e bassi. Sonia Pattarino infatti, dopo aver visto però il bacio dello spagnolo con Natalia e il ballo con una nuova corteggiatrice, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Lui di tutta risposta non ha fatto nulla per trattenerla. Di Luigi non si è parlato per mancanza di tempo.