Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: la presentazione ufficiale del nuovo tronista Andrea Zelletta

207

Lorenzo Riccardi annuncia di essere davvero pronto alla scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: la presentazione ufficiale del nuovo tronista Andrea Zelletta

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi, sono state registrate sabato 26 gennaio 2019. Protagonisti in studio i tre tronisti rimasti in carica Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez con le loro rispettive corteggiatrici.

Uomini e Donne: Lorenzo pronto alla scelta, il video di presentazione di Andrea Zelletta

La nuova puntata inizia con la presentazione ufficiale del nuovo tronista Andrea Zelletta. Il modello precisa di considerare l'amore e la famiglia due valori molto importanti e racconta di essere cresciuto con due genitori giovani, motivo per cui spera di dare la stessa gioia anche ai suoi figli. L'attenzione si sposta poi su Lorenzo. Dopo aver visto il ballo con Ivan e Claudia la volta scorsa, il milanese decide di organizzare un'esterna molto particolare. Lui si è presentato con gli addominali finti e lei un vestito di paillette e una parrucca bionda alla Carrà. L'incontro si è concluso con diversi baci. Anche l'esterna con Giulia è andata molto bene e si è conclusa con un lungo bacio. In studio, per ripicca, la Dionigi chiede e ottiene di ballare con Andrea.

Si cambia registro e si passa a Luigi. Maria fa scendere la nuova corteggiatrice Valentina e mostra la reazione di Irene che, alla fine della scorsa puntata, aveva lasciato lo studio seguita dal siciliano. Le anticipazioni di Uomini e donne rivelano che comunque lei si presenta in studio ma che continua a litigare tutto il tempo con Mastroianni. Per Ivan invece le cose non si mettono bene. Lo spagnolo infatti, deluso per non aver ricevuto neanche un messaggio in occasione del suo compleanno, ha deciso di non portare fuori nessuna. Sonia e Natalia, interpellate dalla padrona di casa, provano a giustificare tale mancanza ma il Gonzalez, furioso, inizia ad aggredirle. Alla fine la De Filippi comunica che questa sarebbe stata l’ultima registrazione per Lorenzo che saluta e ringrazia tutti in lacrime.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming