Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: la presentazione del nuovo tronista, colpo di scena su Giulio Raselli

135

Le anticipazioni della nuova registrazione del dating show.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: la presentazione del nuovo tronista, colpo di scena su Giulio Raselli

Oggi, giovedì 9 gennaio 2020, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Una registrazione ricca di colpi di scena che ha visto la presentazione ufficiale del nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi.

Le anticipazioni della nuova puntata del trono classico

La nuova registrazione del trono classico è iniziata con il video di presentazione del nuovo tronista. Lui è Daniele Dal Moro, ha 29 anni e ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello: "Mi chiamo Daniele, ho 29 anni e vengo da Verona. Mi conoscete già perchè ho partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello, è stata un'esperienza incredibile che mi ha dato tanto. Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico...sono una persona sicura di sè, mi piace vivere la vita di petto, per me è tutto agli estremi: o bianco o nero! Allo stesso tempo sono un ragazzo sensibile, ho un cuore grande...[...] Io sono una persona maniacale quindi non voglio una persona che sia come me. Non ho paura di innamorarmi, anzi non vedo l'ora. Sono una persona che se ama, lo fa davvero e farebbe qualsiasi cosa per amore. Sono sempre alla ricerca di uno stimolo. Cerco una ragazza sensibile, di carattere, dolce, buona, intelligente...cerco una persona che nella mia vita sia un valore aggiunto, ho molta voglia di innamorarmi, cerco stabilità...cerco qualcuno che mi accompagni nelle mie giornate".

Spazio poi a Carlo Pietropoli che è uscito con Marianna e Cecilia. Con la Zagarrigo, in particolare, il tronista ha fatto un’esterna bellissima. I due si sono lasciati andare a un passionale bacio. Intanto, per Sara Amira sono scesi nuovi ragazzi. Nessuna parola invece su Giulio Raselli che avrebbe dovuto scegliere la ragazza con la quale concludere il suo percorso sul trono. Né il ragazzo né le sue due corteggiatrici si sono presentati in studio.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming