Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: il ritorno di Alessandro Zarino, Veronica Burchielli al centro delle polemiche

Ospiti della registrazione Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: il ritorno di Alessandro Zarino, Veronica Burchielli al centro delle polemiche

Ieri, mercoledì 20 novembre 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Veronica Burchielli, Giulio Raselli e Carlo Pietropoli. Una registrazione ricca di sorprese che ha visto il ritorno di Alessandro Zarino. Ospiti in studio Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon.

La nuova registrazione del trono classico

Colpo di scena nella nuova registrazione del trono classico: Alessandro è tornato negli studi. Il motivo? L'ex tronista è stato reclutato per un nuovo progetto ad Amici, ovvero farà un corso di crossfit. La puntata è iniziata con il trono di Giulio che in settimana ha litigato con entrambe le sue corteggiatrici. Maria ha invitato ad entrare Giulia e Giovanna che hanno finito per litigare tra di loro. Spazio poi alla nuova tronista Veronica. L'ex corteggiatrice, che in settimana è uscita con Valerio, Michele, Gianluca, Federico e Lorenzo, è stata pesantemente attacca da Tina Cipollari: "Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?". Parole che non sono piaciute alla ragazza che ha subito replicato e criticato il comportamento della storica opinionista del dating show. Tutto il pubblico ha preso le parti della Cipollari. La Burchielli allora, ha ripreso il discorso lamentandosi del fatto che sul web ci sono state troppe critiche ai suoi danni che a parer suo non merita.

La De Filippi ha cambiato registro e invitato ad entrare gli ospiti della registrazione, Giulia e Daniele. I due stanno vivendo bene la loro storia, lui ha tutto quello che cercava e cerca di renderla sempre felice. L'ex tronista ha raccontato che sta sempre a casa di lui tanto che hanno deciso di andare a convivere. La padrona di casa ha poi interpellato la romana chiedendole chi sceglierebbe al posto di Raselli e lei senza esitazione ha risposto Giovanna. Spazio infine al trono di Carlo che ha portato in esterna Bruna, Chiara Cecilia.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming