Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: il primo bacio di Giulio Raselli, lite furibonda con Tina Cipollari

di

Veronica Burchielli si dichiara per Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche bacia Daniele.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: il primo bacio di Giulio Raselli, lite furibonda con Tina Cipollari

Le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, sono state registrate ieri, giovedì 10 ottobre 2019. Protagonisti in studio i tre tronisti in carica Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino.

Le anticipazioni del trono classico

La nuova registrazione inizia con il solito dibattito tra Alessandro e Giulio che continuano a contendersi Veronica. La Burchielli, che in settimana è uscita con entrambi, dichiara di aver preso finalmente la sua decisione, ovvero corteggiare Zarino. La De Filippi manda in onda l’esterna di Giuliana e Giulio. Tra i due c’è talmente tanto feeling che alla fine si lasciano andare a un passionale bacio. Il bacio non è per niente piaciuto a Tina Cipollari che attacca la corteggiatrice accusandola di non essere sincera ma interessata solo alle telecamere. La ragazza le risponde a tono e tra le due scoppia una discussione molto accesa: "Abbiamo Monica Bellucci, magari non ti hanno preso ad altri provini e sei venuta qui, come se a Uomini e Donne poi non ti vedesse nessuno no?". Intanto Raselli si arrabbia con le sue corteggiatrici che dopo aver visto il bacio non hanno avuto nessuna reazione, soprattutto Irene. Assente in trasmissione Sara, forse eliminata prima della puntata.

Spazio poi al trono di Giulia che ha litigato con Cristiano perché nella scorsa puntata non ha mostrato reazioni dopo il bacio con Daniele Schiavon. Dopo la puntata lui l’aveva raggiunta nel camerino, ma non è andata bene, e in puntata si giustifica dicendo che il contesto lo mette in difficoltà. Maria mostra prima l'esterna con Alessandro, poi quella con Daniele. Con quest'ultimo è scattato di nuovo il bacio. Stando alle anticipazioni, sono scesi nuovi corteggiatori per la Quattrociocche e pare che non tutti siano piaciuti alla bionda opinionista che ne ha avuta una per ogni nuovo pretendente, facendo divertire tutto il pubblico.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming