Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni classico: Giulio vicino alla scelta?, la decisione inaspettata di Giulia

Ospiti in studio Serena Enardu e Pago.

Uomini e Donne anticipazioni classico: Giulio vicino alla scelta?, la decisione inaspettata di Giulia

Ieri, mercoledì 16 ottobre 2019, sono state registrate le nuove puntata del trono classico di Uomini e Donne con Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Alessandro Zarino. Ospiti in studio Serena Enardu e Pago.

Le anticipazioni del trono classico

La registrazione è iniziata con il trono di Giulio. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Giovanna, che è parsa sempre più incomprensibile. Tra i due non è mancata una discussione in studio. Raselli è uscito in esterna anche con la nuova corteggiatrice Giulia, che gli è piaciuta così tanto da chiedere alla produzione del dating show di rivederla. Nella seconda uscita erano sul punto di baciarsi, ma poi lui è andato via. Il bacio invece è arrivato con Irene. Il comportamento del tronista, però, ha infastidito Giovanna che ha deciso di lasciare la trasmissione. Spazio poi a Giulia che è uscita con AlessandroDaniele e un altro ragazzo, di cui non è stata mandata in onda l’esterna. Con il primo ha spento le telecamere per dieci minuti e tra i due è scattato un bacio. Dopo il bacio, la tronista ha detto di sentirsi finalmente libera di esprimersi. Una vera sorpresa. Al contrario, invece, con Daniele le cose non sono andate proprio bene. La romana gli ha confessato di avvertire la sensazione di stare con lui da sempre e non le basta perchè vorrebbe nuove sensazioni. Il corteggiatore ha provato a baciarla, ma lei si è addirittura scansata. Per mancanza di tempo non si è parlato di Zarino.

La conduttrice ha cambiato poi registro e ha invitato ad entrare Alessia Marcuzzi e una delle coppie più seguite della seconda edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Serena e Pago che durante l'ultimo falò di confronto hanno deciso di dirsi addio. Maria ha mandato in onda il video rewind di tutto il loro percorso. Dopo il filmato, l'ex tronista ha ammesso di non aver saputo dire la verità al suo ormai ex compagno che ammette di stare meglio ma che se avesse avuto prima di questa mancanza di sentimento da parte di lei non avrebbe partecipato al docu-reality delle tentazioni. Si sono emozionati entrambi, si sono abbracciati. Gianni Sperti e gli altri opinionisti si sono alzati anche in piedi ad applaudirli.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming