Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Giulio rifiuta la scelta, Sara Amira è la nuova tronista

Giulio Raselli bacia Giulia e Giovanna vuole andare via. Dopo l'addio di Veronica Burchielli, è stata presentata una nuova tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Giulio rifiuta la scelta, Sara Amira è la nuova tronista

<

Ieri, mercoledì 11 dicembre 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Come svelato dal 'Vicolo delle News', dopo l'addio di Veronica Burchielli, è stata presentata una nuova tronista: la 28enne Sara Amira che si siederà accanto Carlo Pietropoli e Giulio Raselli.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulio rifiuta la scelta

Al termine dell'ultima puntata, il tronista raggiunge Giovanna fuori dagli studi e i due cercano di chiarirsi dopo i diverbi avuti in studio. La corteggiatrice dopo l'incontro con Giulio comunica alla redazione che intende fermarsi e riflettere e pertanto non accetterà un'altra esterna con lui. Venuto a sapere della decisione di Giovanna, Giulio decide di raggiungerla a casa. I due tornano a litigare e l'incontro termina nel peggiore dei modi.

Il tronista piemontese decide raggiungere anche Giulia e dopo averla aspettata ore fuori casa e alla fine la ragazza lo accoglie presso la sua abitazione. I due ragazzi riescono a chiarirsi e l'esterna termina con un bacio. In studio, Giovanna decide di andarsene ma viene trattenuta da Raselli. Maria gli chiede se desidera scegliere ma Giulio risponde di no, invitando Giovanna a ballare.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming