Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Giulio Raselli furioso con una corteggiatrice, violenta lite in studio

di

Scoppia il caos nello studio del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Giulio Raselli furioso con una corteggiatrice, violenta lite in studio

Ieri, martedì 17 settembre 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Ospiti in studio Alessia Marcuzzi e alcune coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip.

L'ira di Giulio Raselli, brutto scontro in studio tra Er Faina e Tina Cipollari

La puntata è iniziata con Giulio che sta attraversando un periodo non poco facile. Il motivo? Veronica che pare non volersi decidere e continua a dividersi tra i due tronisti. Durante la registrazione, Maria De Filippi ha mostrato poi l’esterna che non è andata per niente bene. La corteggiatrice infatti, ha accusato Raselli di essere troppo arrogante, è andata via ma poi è tornata da lui. La discussione si è spostata in studio dove, tra i due, sono volate parole molto forti. In seguito la conduttrice ha mostrato al pubblico l’esterna di Veronica con Alessandro che sembra essere andata molto bene. Una volta tornati in studio Raselli ha iniziato a punzecchiare la ragazza domandandole se finalmente ha preso la sua decisione. La corteggiatrice ha detto di non essere pronta per effettuare una scelta scatenando l'ira dell'ex di Giulia Cavaglià. Zarino è uscito anche con Aurora.

Spazio poi al trono di Giulia. La tronista è uscita con Alessandro ma in studio ha rivelato di non riuscire a fidarsi di lui. Secondo la Quattrociocche, il bel corteggiatore in un altro contesto non l’ avrebbe mai guardata. Si è passati poi a Sara. La conduttrice è tornata a parlare della segnalazione su Javier Martinez che, dopo la scorsa puntata, ha chiesto di vedere la tronista ma la redazione non glielo ha permesso. Il ragazzo allora ha deciso di presentarsi in studio e raccontarle tutta la verità. Jack Vanore e Giulio le hanno consigliato di dargli una possibilità, mentre Giulia le ha detto di eliminarlo. Alla fine Sara ha deciso di mandarlo via. La modenese è uscita anche con Francesco.

Ospiti in studio Alessia con due coppie della sesta edizione di Temptation Island Vip. Stiamo parlando di Ciro Petrone con Federica Caputo e Sharon Macrì con Damiano Er Faina. Proprio quest'ultimo è stato protagonista di una violenta lite in studio con Tina Cipollari. L'opinionista del dating show oltre ad offendere pesantemente lo youtuber, le si è anche avvicinata a brutto muso tanto che sia Maria che Gianni sono dovuti intervenire per separarla dal romano. La Marcuzzi ha prima sgridato Coccia per aver offeso una donna sul suo peso, poi lo ha difeso lui perché alla fine il suo comportamento nel villaggio delle tentazioni l’ha davvero colpita.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming