Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne anticipazioni classico: Giulio passa la notte con Giulia, Giovanna furiosa

Nuova scoppiettante registrazione del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni classico: Giulio passa la notte con Giulia, Giovanna furiosa

Ieri, giovedì 7 novembre 2019, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti in studio Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e i nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli, fortemente voluta da Maria De Filippi dopo la scelta di Alessandro Zarino.

Le anticipazioni della nuova registrazione del trono classico

La nuova registrazione del trono classico è iniziata con Giulio che è uscito con Giulia D’Urso. I due si sono visti nella casona, distesi sul letto, la corteggiatrice ha chiamato i suoi genitori e la stessa cosa ha fatto il tronista. La ragazza non ha prestato molto attenzione interrompendolo e così lui si è arrabbiato. Lei, mortificata, le ha chiesto scusa. Raselli è uscito anche con Giovanna. I due si sono divertiti molto e alla fine si sono anche baciati. Lui le ha fatto ascoltare una canzone che gli ricorda la mamma e lei si è commossa. Poi si è passati alla notte: prima è stata mostrata la serata di lui con Giulia in cui si sono lavati i denti insieme e poi si sono dati un bacetto con il dentifricio. La cosa ha fatto arrabbiare tantissimo Giovanna perché lo ha ritenuto un gesto molto intimo. Spazio poi di nuovo all'esterna di Giulia che è andata da lui, gli si è infilata nel letto e non hanno fatto vedere più nulla ma si si sono sentiti rumori strani come se si stessero baciando. Anche con Giovanna ci sono stati dei baci passionali. In studio è intervenuta Veronica Fedolfi che ha accusato Giulia di essere interessata solo alle telecamere.

Spazio poi a Giulia. Vediamo la reazione di Daniele Schiavon dopo la scorsa puntata. Lei lo ha rincorso ma lui è apparso irremovibile. Il giorno dopo la tronista romana lo ha mandato a chiamare, i due si sono incontrati ma non hanno risolto nulla. In studio Alessandro ha attaccato Daniele dicendo che lui si fa le serate, ma la Quattrociocche è intervenuta dicendogli che pure lui ad Halloween ballava davanti ad una con le corna da diavolo senza problemi. Tra i tre è scoppiata un'accesa discussione. Ha preso poi la parola Maria De Filippi che ha chiesto a Giovanna se la rivedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne e lei ha risposto: “Spero per me di no“, ma Giulio le ha detto che tanto se la va a riprendere. Lei allora ha replicato dicendo che si sta guardando intorno e ha indicato il nuovo tronista Carlo che, però, non ha colto la provocazione. Il comportamento della corteggiatrice ha fatto infuriare Raselli che non ha perso occasione di attaccarla.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming