Uomini e Donne, anticipazioni classico: Angela in lacrime per Giulia, ospiti Andrea Damante e Lorenzo Riccardi
La Nasti furiosa con i suoi corteggiatori, Natalia delusa dal gesto di Andrea.

Ieri, lunedì 1 aprile 2019, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con i tre tronisti in carica Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Ospiti in studio Lorenzo Riccardi e Andrea Damante.
Uomini e Donne: scontro in studio tra Angela e Giulia, le lacrime di Natalia
La puntata inizia con Andrea che rivela di aver portato un suo amico. Entra Damante che parla della sua vita lavorativa, senza però accennare minimamente a Giulia De Lellis. Si parla poi della lite con Muriel avvenuta in camerino subito dopo la precedente puntata. Il tronista rivela di avere molti dubbi su di lei, mentre la Bassi continua a dichiarare di non sentirsi capita. Natalia invece ha portato il tronista da lei in montagna e gli ha fatto conoscere la sua bisnonna ma, dopo aver saputo che Zelletta ha raggiunto Giorgia a Milano, è scoppiata a piangere. Maria De Filippi ha infine mandato in onda l'esterna del pugliese con Klaudia. Il ragazzo ha portato la corteggiatrice a conoscere sua madre, scatenando il putiferio in studio.
Si passa a parlare poi di Angela e Giulia e la De Filippi invita ad entrare Lorenzo che racconta di aver preso casa con Claudia Dionigi. La Nasti non ha portato fuori nè Luca, nè Alessio, nè Fabrizio perché, durante la litigata con la collega di trono, nessuno dei suoi corteggiatori si è preoccupato di intervenire per difenderla. I tre pretendenti tuttavia hanno ribadito di non volersi immischiare e Alessio le ha detto addirittura che aveva torto. La discussione tra le due troniste riprende con la Cavaglia che dichiara: "Sei stata tu a voler iniziare questa discussione. Io sono stata in silenzio per quattro puntate e tu per quattro puntate mi hai sempre attaccata e buttato frecciatine. Ma chi ti conosce? La tua presenza qui mi è indifferente, però sinceramente voglio essere lasciata tranquilla”. Gli animi si scaldano e la partenopea finisce in lacrime.
Spazio infine al trono di Giulia che ha eliminato Alessandro ed è uscita con Giulio, Manuel e Flavio. Mentre era in esterna con Giulio, Manuel è arrivato per chiederle di parlare. La tronista lo ha mandato via per ben due volte, perché non trovava corretto il comportamento di Galiano, il quale, offeso, non si è presentato poi in esterna. Anche l'uscita con Flavio è andata molto bene.