Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: clamoroso colpo di scena tra Ida e Riccardo

115

Venerdì 11 ottobre si sono registrate le nuove puntata del trono over: incredibile epilogo tra la dama bresciana e il cavaliere pugliese

Uomini e Donne, anticipazioni: clamoroso colpo di scena tra Ida e Riccardo

Venerdì 11 ottobre 2019, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni, diffuse dal Vicolo delle News, c'è stato un clamoroso colpo di scena tra una delle coppie più amate e seguite del dating show di Maria De Filippi, quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

La relazione tra i due era ripresa da pochissime settimane dopo quasi un anno dalla loro rottura. Riccardo ha confessato di provare ancora un sentimento per Ida, nonostante il tempo trascorso lontano da lei. La dama bresciana, dal canto suo, ha trascorso mesi e mesi piangendo e pregandolo di darle un'altra possibilità. La settimana scorsa, Riccardo, dopo aver saputo che Ida si era baciata con Armando, ha espresso tutto il suo malessere e ha letto una lettera in studio dove confessava di amarla ancora.

Venerdì, il colpo di scena. Ida ha ammesso di non amarlo più. La dama bresciana ha confessato di non aver provato nulla con la lettera né di aver provato emozioni quando Riccardo è andato a trovarla a Brescia. Riccardo, sentendo le parole di Ida,è scoppiato a piangere e ha lasciato lo studio. Lei poco dopo, ha detto di non riuscire a rimanere seduta nel parterre e si è allontanata. Armando rivela di aver sentito Ida durante la settimana e Gianni si complimenta con Riccardo perché questa volta, ha dimostrato coerenza e ciò gli fa onore.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming