Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, anticipazioni: arriva il primo bacio per Davide, la scelta di Lucrezia tra Armando e Gianluca

1073

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle puntate registrate ieri, sabato 26 settembre.

Uomini e Donne, anticipazioni: arriva il primo bacio per Davide, la scelta di Lucrezia tra Armando e Gianluca

Ieri, sabato 26 settembre si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Come svelato dal Vicolo delle News, il nuovo appuntamento con il dating show, si apre con il consueto sfogo di Gemma subito dopo la puntata scorsa. Nonostante la decisione di Paolo di voler chiudere con lei perché caratterialmente incompatibili, la dama torinese organizza un'esterna facendogli trovare dei palloncini in camerino. Gemma gli chiede di ricominciare e lui sembra molto contento della sorpresa. Entrato in studio però, ribadisce a Gemma la sua decisione di non voler continuare. La dama resta stupita e poi scopre che l'uomo si sta sentendo con altre dame non negando un interesse. Gemma ci resta malissimo e si sfoga piangendo. La dama torinese, oltre alla voglia di riconquistare Paolo, ammette di aver iniziato una conoscenza con Biagio che inizialmente non aveva suscitato molto interesse da parte sua.

Uomini e Donne: la scelta di Lucrezia tra Armando e Gianluca

Lucrezia e Gianluca, subito dopo l'ultima puntata, hanno un confronto in camerino e il tronista la sprona a scegliere tra lui e Armando. Lei si mostra ancora titubante suscitando il malcontento del 30enne romano che decide di andarsene. In studio, Armando fa presente di non essere uscito con lei perché desidera anche lui che Lucrezia facesse chiarezza sulla situazione. Spronata da entrambi, Lucrezia esce dallo studio e al suo rientro dichiara di voler andare a cena con Armando e si siede nel parterre degli over. Nel corso della puntata, Maria torna sulla questione e chiede a Lucrezia se avesse qualcosa da dire a Gianluca. All'inizio sembra di no, poi emergono alcuni discorsi che aveva sentito in camerino e riferito poi alla redazione. Alcune corteggiatrici di Gianluca, pare si siano lamentate del tronista giudicandolo un ragazzo "moscio." Tutte le corteggiatrici negano e Gianluca non crede alla segnalazione di Lucrezia.

Uomini e Donne: il primo bacio di Davide

Per quanto riguarda il trono classico, vengono mostrate le immagini di un'esterna tra Davide e Beatrice. I due ragazzi si mostrano subito complici e l'esterna termina con un bacio tra gli applausi del pubblico. In studio, Davide chiede di ballare con Roberta che confessa di provare una simpatia per lui, tanto che, arrivato ragazzo per lei, di 26 anni, lo rifiuta e ammette che Davide non le dispiace. Successivamente il tronista viene attaccato da Selene perché inizialmente aveva detto di voler una donna con carattere e Beatrice non sembra affatto averlo. Dopo il breve battibecco, la ragazza esce dallo studio.

Uomini e Donne: anticipazioni trono over

Armando riceve anche un regalo: dei palloncini con alcune frasi d’amore molto belle. La sorpresa è stata preparata da Sara che confessa al cavaliere di essersi innamorata di lui. Armando gela i suoi sentimenti e replica di vederla solo come un'amica. Lei scoppia a piangere sconsolata. Al centro dello studio è poi la volta di Daniela, Valentina e Simone. Il cavaliere confessa di aver avuto un'intesa maggiore con Daniela che è andato a trovare per il suo compleanno facendole una sorpresa. Successivamente Simone sorprende tutti confessando che l'interesse per Daniela non è più lo stesso di prima e, incalzato suoi motivi da tutti, si intuisce che dopo essere stati a letto insieme lui abbia perso interesse confessando quindi che non gli è particolarmente piaciuto.

Uomini e Donne tornerà in onda domani, lunedì 28 settembre alle 14.45 su Canale 5.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo