Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Angela Nasti replica alle critiche e conferma il flirt con il calciatore Kevin Bonifazi

di

L'ex tronista sui social: "Non spreco fiato a giustificarmi, ho la coscienza pulita".

Uomini e Donne: Angela Nasti replica alle critiche e conferma il flirt con il calciatore Kevin Bonifazi

A distanza di alcune settimane dalla rottura con la sua scelta, Alessio Campoli, Angela Nasti ha ritrovato la felicità accanto al calciatore Kevin Bonifazi. A confermare indirettamente la relazione è stata proprio l'ex tronista partenopea di Uomini e Donne tramite dei commenti sui social.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi insieme, la conferma dell'ex tronista

Nel corso delle ultime settimane, Angela è stata prima paparazzata con l'armatore partenopeo Guido Grimaldi e successivamente è stata avvicinata al calciatore Bonifazi. Con quest'ultimo in particolare la ragazza sembra fare sul serio. I due infatti sono stati beccati insieme in spiaggia e per le vie di Napoli. La voce della frequentazione della Nasti e lo sportivo, però, ha fatto velocemente il giro del web, trovando diverse critiche tra i numerosi fan della dell'ex tronista di Uomini e donne.

"Poteva passare un giorno, un mese o un anno e mi avreste giudicata ed attaccata a prescindere, così come avete fatto dal primo giorno. Non spreco fiato a giustificarmi perché ho talmente la coscienza pulita che non saprei che dirvi. Siate felici" ha dichiarato la Nasti sui social replicando alle numerose critiche ricevute per il suo nuovo flirt.

Sulla questione si è espressa anche Raffaella Mennoia. Interpellata da alcuni followers, che hanno rinnovato il sospetto che la ragazza non avesse partecipato al dating show di Canale 5 per trovare il vero amore ma solo per visibilità, la collaboratrice di Maria De Filippi ha dichiarato: "È stata invitata a settembre con Alessio, capiremo". A settembre quindi, con l'inizio dell nuova stagione del trono classico, saranno svelati tutti i misteri del caso.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming