Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Angela Nasti non ci sta: "La verità verrà a galla"

Lo sfogo dell'ex tronista su Instagram.

Uomini e Donne, Angela Nasti non ci sta: "La verità verrà a galla"

Dopo aver annunciato la fine della relazione, dopo appena una settimana dalla scelta, con Alessio Campoli, l'ex tronista Angela Nasti, è stata presa di mira dagli utenti con critiche feroci e conseguente perdita di follower sul suo profilo Instagram.

Pur precisando più volte che la decisione di interrompere con l'ex corteggiatore è stata una scelta condivisa, la sorella della nota influencer Chiara, qualche minuto fa, è tornata ancora sull'argomento, replicando alle tante accuse ricevute e specificando di non aver mai preso in giro nessuno:

"Non mi sarei mai dovuta aspettare di dovermi giustificare perché non sono il tipo di persona che si giustifica - ha esordito la Nasti con una serie di Ig Stories - Perché io non ho preso in giro nessuno, mi sono sempre comportata in maniera sincera e pulita sia con voi che con Alessio, tra l'altro siamo in buonissimi rapporti. Se una conoscenza non va a buon fine non posso farmene una colpa [...] Anche perché se finisce una storia non vuol dire che qualcuno ha preso in giro qualcuno, mai mi sarei permessa di prendere in giro le persone che lavorano nel programma, la verità verrà a galla. Non voglio giustificarmi, ogni tanto mi tirate fuori il business, non avevo bisogno di fare business. Il mio brand di costumi di bagno si vendeva lo stesso, io non avevo bisogno di visibilità. La gente mi avrebbe attaccato lo stesso perché mi aveva già etichettata" ha concluso l'ex tronista, promettendo di non tonare mai più sull'argomento.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming