Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Andrea sempre più vicino a Natalia, la disperazione di Klaudia

Oggi in onda la prima parte del trono classico.

Uomini e Donne, Andrea sempre più vicino a Natalia, la disperazione di Klaudia

Oggi, giovedì 23 maggio 2019, è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. I tre tronisti sceglieranno la prossima settimana, concludendo la stagione del dating show di Maria De Filippi.

Maria, dopo aver annunciato Giulia e Angela, fa gli auguri alla Nasti per il suo compleanno e alla tronista viene portato un mazzo di fiori. Si parte dal trono di Andrea che non entra in studio. Entrano Klaudia e Natalia. Andrea, subito dopo l'ultima puntata, decide di raggiungere Natalia in camerino ma incontra Muriel, la ragazza è infuriata con lui e Andrea le dice di non aver voglia di starle dietro. In studio, Maria annuncia l'assenza di Muriel per problemi di lavoro, Zelletta afferma che non vederla in puntata gli dispiace ma è ormai di sicuro che il suo interesse sia più forte per Klaudia e Natalia.

Il tronista, non trovando Natalia nei camerini e nemmeno in albergo, la raggiunge a Milano ma tornano a discutere sulla lettera che gli ha scritto la Paragoni e dei vari like su Instagram che Andrea ha visto la settimana precedente. Trascorse qualche ore, Andrea torna da Natalia, si abbracciano e la ragazza gli chiede di non recriminarle ogni cosa sapendo cosa prova per lui.

Maria annuncia un terzo incontro tra i due. Natalia infatti sceglie di raggiungerlo nuovamente e ,appena lo vede, lo bacia appassionatamente. L'esterna viene interrotta perché Klaudia scoppia a piangere e si dice ormai convinta di non essere la scelta.

In studio entra finalmente Andrea che cerca di avere dei chiarimenti con la Poznanska perché ha deciso di non presentarsi in esterna. La giovane corteggiatrice, replica di non essere stata bene e di aver saputo che lui ha raggiunto Natalia a Milano e quindi non si è sentita di vederlo. Zelletta afferma che questi atteggiamenti sembrano solo ripicche e non sono da lei, soprattutto perché ha sempre apprezzato la sua semplicità. Andrea continua a ribadire poi di non avere ancora una scelta e Natalia replica che questa cosa, dopo ben quattro mesi, è impossibile e non gli crede.

Si torna sulle immagini dell'esterna di Andrea e Natalia e lui decide di farle vedere dove abita e gli presenta l'amico con cui condivide casa. Zelletta commenta l'esterna dicendo che per la prima volta ha visto Natalia diversa senza che si mettesse su un piedistallo.

Si passa al trono di Giulia Cavaglia ed entrano Manuel e Giulio. Dopo l'ultima puntata, Manuel fa recapitare un biglietto a Giulia facendoglielo trovare nel luogo della loro prima esterna. Il corteggiatore le scrive che da dove è iniziato tutto, deve anche finire. Giulia decide quindi di andarlo a trovare a Savona ma i due continuano a discutere. Manuel continua a dirle di voler chiudere, accusa la tronista di stare appresso ad uno stupido, riferendosi a Giulio e la Cavaglia replica di essere stanca di consolarlo su ogni cosa.

In studio si scontrano i due corteggiatori, Manuel definisce Giulio un ragazzino che non si è mai guadagnato nulla e lui reagisce malamente. Viene mostrata infine l'ultima esterna di Giulia che trascorre ancora con Manuel. Questa volta è lui a raggiungerla a Torino e i due si riescono ad appacificarsi. Giulia e Manuel si baciano e si chiamano amore suscitando la gelosia di Giulio in studio che domanda alla tronista come sia possibile che le possa avere un interesse per due persone così diverse.

L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta domani, venerdì 24 maggio alle 14.45 su Canale 5.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming