Uomini e Donne, Andrea Nicole a ruota libera su Ciprian, Federica Aversano e Luca Salatino
L'ex tronista, intervistata da MondoTv24, ha parlato della sua storia con Ciprian Aftim e di due volti noti del dating show di Uomini e Donne.
L'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte, intervistata da Lorenzo Pugnaloni sul portale di MondoTv 24, ha parlato dei recenti rumors relativi alla storia d'amore nata nel dating show con Ciprian Aftim.
Uomini e Donne, Andrea Nicole a ruota libera su Ciprian, Federica Aversano e Luca Salatino
Nessuna crisi tra Nicole e l'ex corteggiatore, anzi la loro relazione procede a gonfie vele:
In realtà il motivo del mio trasferimento a Milano è dovuto unicamente a una serie di avvenimenti familiare e non che hanno fatto sì che la mia presenza qua fosse fondamentale. Quindi son dovuta tornare a Milano per tanti fattori. Quindi visto che sui social ho visto che questo è stato un indizio fondamentale per parlare di crisi. Anche perché è stato Ciprian ad accompagnarmi qua con le mie cose e settimana prossima sale lui, quindi tutto okay.
I due ex volti di Uomini e Donne sono sempre stati particolarmente riservati. A tal proposito, l'ex tronista ha dichiarato:
In realtà c’è da dire che noi siamo sempre stati poco social, questa è una cosa che ci ha costraddistinti da subito. Non dico che ci siamo limitati, ma abbiamo sempre tenuto nostro quello che era nostro. Abbiamo sempre mostrato solo una parte della nostra vita ma non ci siamo mai spinti oltre. E in realtà sta continuando così, siamo molto meno in vista anche perché siamo molto meno insieme. Però smentisco tutte le voci perché settimana prossima lo vedrete qui con me.
Parlando dell'attuale edizione del programma e di Federica Aversano nuova tronista del dating show, l'ex tronista ha confidato:
Io ho una preferenza quindi mi è difficile cercare qualcun altro. Io ho un debole per Federica , l’ho conosciuta durante il mio trono ed era da poco scesa come corteggiatrice di Matteo Ranieri. Un giorno fuori dallo studio, io mi stavo disperando per qualcuno che non ricordo chi era e lei mi riempì di complimenti, mi tirò su di morale. Senza neanche conoscermi, però si avvicinò a me per tirarmi su di morale e quello mi ha proprio colpito. Da lì ho iniziato ad amarla, poi l’ho seguita sul trono di Matteo e anche adesso. Io e Fede ci sentivamo già da prima che lei iniziasse il trono quindi è proprio un rapporto che mi piace. La vedo più adatta a fare la tronista che la corteggiatrice.
Andrea Nicole ha parlato anche di Luca Salatino tra i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip e del suo recente momento di sconforto avvenuto nella Casa:
Luca non poteva trovare persona migliore di Soraia, penso proprio che si compensino. Secondo me quello che in quel momento ti fa un attimo cedere non è tanto la mancanza che provi, ma quanto l’idea che dovrai stare senza quella persona. Quindi secondo me è quello che colpisce, perché alla fine erano passate 12 ore. Quindi secondo me non è la mancanza del momento ma l’idea di dover passare tanto tempo senza quindi un po’ lo comprendo.
Sulla nuova edizione del reality show targato Mediaset, l'ex tronista ha dichiarato:
Credo di non conoscere almeno la metà degli ingressi quindi devo farmi un’idea. Mi lascia perplessa il carattere di Amaurys Perez perché credo abbia un carattere particolare e quasi un po’ irascibile, l’ho percepito così.
Parlando delle due opinioniste, la giovane milanese ha proseguito:
Al momento hanno avuto due ruoli diversi; Sonia è entrata subito nel mood perché lei era già lì dall’anno scorso quindi già sapeva a cosa andava incontro. Orietta invece nella prima puntata è stata un po’ una cantastorie, ogni tanto interveniva ma più per raccontare di sé che per parlare dei concorrenti. Quindi secondo me deve entrare ancora nel mood dell’opinionista, della “tigre” che diceva ad inizio puntata.
Andrea Nicole ha infine smentito di aver fatto dei provini per entrare al iGf Vip:
"In realtà non mi sono mai avvicinata a fare un provino, non ho mai fatto neanche una chiacchiera con qualcuno che si avvicinasse a quel programma. Se partecipassi sarei molto diversa da quella di Uomini e Donne. Ciprian si calerebbe con una corda, scenderebbe con il paracadute. Sarebbe Andrea totalmente diversa, perché non peccherei di ingenuità. Stare chiusa in una “scatola” con 25 estranei, per quanto possano essere famosi, è comunque difficile. Io dopo un po’ ho bisogno dei miei spazi quindi è ovvio che ti porti a cedere psicologicamente. In più la mancanza degli affetti."