Uomini e Donne: Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis

-
286
Uomini e Donne: Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis

Andrea Damante è uno dei protagonisti più amati e seguiti del trono classico di Uomini e Donne. Archiviata la sua chiacchieratissima storia d’amore con Giulia De Lellis, l'ex tronista si è buttato a capo fitto nel lavoro, dove sta macinando un successo dietro l’altro. Intervistato dal magazine Vanity Fair il deejay veronese ha parlato della sua grande passione per la musica ma anche della rottura con la giovane influencer romana.

Uomini e Donne: Andrea Damante ripensa a Giulia De Lellis

La storia tra Andrea e Giulia ha fatto sognare tantissimi fan e ancora adesso, nonostante tra loro sia finita e la De Lellis sia di nuovo felice con Irama, in molti non smettono di sperare in un ritorno di fiamma. Ma questo non sembra un problema per Damante che ha dichiarato:

Io e Giulia siamo stati insieme due anni, di cui quattro mesi vissuti in televisione con un inevitabile coinvolgimento del pubblico, poi diventato fan. La nostra è stata una storia bellissima, vera e pura e credo che questo sia piaciuto a chi ci segue. Perciò i fan mi guardano e non riescono a non figurarsi Giulia. È un po’ come quando io vedo Katie Holmes e non riesco a non pensare a Dawson’s Creek. [...] Uomini e Donne è stata una bellissima esperienza, che è venuta da sé. Poi, quando il mio trono stupendo è finito, sono ritornato sui miei spazi. Ho continuato a fare serate, ma non ho mai dimenticato la musica.

ll mondo della tv però non ha mai allontanato Damante dalla musica. Il bel veronese infatti sbarcherà a breve su Mtv per condurre Mtv 18 of ’18:

Lancio i dischi, ne racconto le curiosità, i numeri, i record. Su qualche artista, faccio anche un po’ di gossip. Sicuramente se avessi potuto scegliere nel programma avrei infilato Sfera Ebbasta. Credo sia il primo, in Italia, ad aver fatto trap in maniere importante. È riuscito a ritagliarsi un suo ruolo, a rendere distinguibili i propri suoni, a personalizzare il proprio timbro. Cosa, questa, fondamentale in ambito musicale.